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vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!!
#11
......S2000 mi chiedevo ma sarà davvero molto più efficace e piacevole su strada di una Nc 2.0?

Stessa domanda che mi sono fatto io. Talvolta alcune auto sportive nell'utilizzo normale fanno venire i nervi :-x Eppoi, metti di trovare un turbonaftone bello grosso che in autostrada ti straccia... Cry
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#12
La soluzione:
S2000 jtd! Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#13
...Ma quanti cavalli in più vorresti, e quale budget hai in mente?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#14
mandando a peripatetiche sia la garanzia, e probabilmente i controlli dei gas di scarico, puoi ottenere una 20ina di cv in più cambiando tutto lo scarico collettore incluso e l'aspirazione montando un kit CAI.
per avere un idea delle (poche attualmente) parti disponibili per l'NC guarda qui:
http://www.good-win-racing.com/Mazda/MX5...d=DBt24ZQg

sezione exhaust e intake

se no aspetta fine estate quando dovrebbe essere disponibile il cosworth supercharger che sarà anche in regola con le emissioni inquinanti in california, e si spera che con quello almeno il bollino blu lo superi

http://www.cosworthusa.com/blog/default.asp?idpage=10

240cv come la S2000, con 100 kg di meno e coppia abbondante ad ogni regime Cool
e poi vuoi mettere la scritta cosworth sul collettore?????
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#15
Tread da fare leggere agli indecisi tra 1.8 e 2.0

Concordo che in strada la differenza di cv con la S2000 non si avverta così tanto, sopratutto nel misto.

Comunque le solite cose dovrebbero dare una bella svegliata alla NC, centralina, aspirazione e scarico completo come sulle NC cup che corrono un usa. Raggiungono i 200cv e mi pare che non possano avere altre modifiche.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#16
spiderman Ha scritto:Tread da fare leggere agli indecisi tra 1.8 e 2.0

Concordo che in strada la differenza di cv con la S2000 non si avverta così tanto, sopratutto nel misto.

Comunque le solite cose dovrebbero dare una bella svegliata alla NC, centralina, aspirazione e scarico completo come sulle NC cup che corrono un usa. Raggiungono i 200cv e mi pare che non possano avere altre modifiche.

Stiga!!!
40cv solo con centralina scarico e aspirazione??? Mi paiono un po' tantini... :?:
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#17
dmax23 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Tread da fare leggere agli indecisi tra 1.8 e 2.0

Concordo che in strada la differenza di cv con la S2000 non si avverta così tanto, sopratutto nel misto.

Comunque le solite cose dovrebbero dare una bella svegliata alla NC, centralina, aspirazione e scarico completo come sulle NC cup che corrono un usa. Raggiungono i 200cv e mi pare che non possano avere altre modifiche.

Stiga!!!
40cv solo con centralina scarico e aspirazione??? Mi paiono un po' tantini... :?:


Riporto ciò che ho sentito dire.....
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#18
spiderman Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Tread da fare leggere agli indecisi tra 1.8 e 2.0

Concordo che in strada la differenza di cv con la S2000 non si avverta così tanto, sopratutto nel misto.

Comunque le solite cose dovrebbero dare una bella svegliata alla NC, centralina, aspirazione e scarico completo come sulle NC cup che corrono un usa. Raggiungono i 200cv e mi pare che non possano avere altre modifiche.

Stiga!!!
40cv solo con centralina scarico e aspirazione??? Mi paiono un po' tantini... :?:


Riporto ciò che ho sentito dire.....

Fosse vero metto da parte un po' di soldini mi compro una NC, la svuoto coilover cattivo, barre e faccio le suddette modifiche al volo!!! : Wink : : Chessygrin :
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Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
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#19
dmax23 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Tread da fare leggere agli indecisi tra 1.8 e 2.0

Concordo che in strada la differenza di cv con la S2000 non si avverta così tanto, sopratutto nel misto.

Comunque le solite cose dovrebbero dare una bella svegliata alla NC, centralina, aspirazione e scarico completo come sulle NC cup che corrono un usa. Raggiungono i 200cv e mi pare che non possano avere altre modifiche.

Stiga!!!
40cv solo con centralina scarico e aspirazione??? Mi paiono un po' tantini... :?:

Credo che una volta (con le euro1 e 2) rimappare donasse poco. Ma credo che oggi per essere in regola con euro3 e 4 le case debbano strozzare molto: fregandosene delle limitazioni credo che si possa ottenere molto di più che un tempo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#20
dmax23 Ha scritto:Fosse vero metto da parte un po' di soldini mi compro una NC, la svuoto coilover cattivo, barre e faccio le suddette modifiche al volo!!! : Wink : : Chessygrin :


Secondo me senza esagerare 180 puledri si tirano fuori con le modifiche che ho citato pur mantenendo la catalizzazione con i metallici.
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