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Il bel pacchetto del Sig. Jackson (Racing)
#11
che misure di gomme monti sui cerchi?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#12
-PEWO- Ha scritto:che misure di gomme monti sui cerchi?

Kumho ku31 195/50/15, aggiornata a libretto così come la vedi. Adesso scarta di più ma la tenuta è notevolmente aumentata
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#13
Lu-X Ha scritto:aggiornamento..

Rota Rb 15x7 et 35 e JR a tavoletta (inzpira, ezpira ja!), qualcosa pure per i bollenti spiriti..

[ Immagine ]

[ Immagine ]

Mama mia (come Dan Peterson) che differenza! Prima faceva + rumore che spinta (sia comunque spingeva eh..), adesso fa vrOOOOm vrOOOOOOm (un bel rumore da gola profonda) e spinge per bene!

Ne valeva di certo la pena. Il kit filtro non è particolarmente difficile da installare, i collettori (4/2/1) invece sono un bel casino, anche perchè la mia lambda si era fusa (si proprio fusa, l'ho levata con il cannello ed era sfilettata) ed ho dovuto segarla via per rimuovere i collettori vecchi, dato che non mi andava di rimuovere tutto lo sterzo..
Il radiatore abbastanza semplice, ma bisogna rimuovere quasi tutto il kit JR di aspirazione..

Piccoli pensieri random:
- al minimo sembra addirittura più silenziosa di prima, se si va a passeggio non disturba, appena si schiaccia con un po' di decisione sembra di ritornare alle vecchie auto a carburi.. un gran bel suono (cat e marmitta sono originali)
- le bende fanno il loro sporco lavoro, ora le installerò anche sotto (l'avevo già fatto ma non passavano i collettori..)
- tra i collettori nuovi e quelli di serie ci sono circa 2/3 mm interni di differenza, pesano 5.8 kg contro 9 (compresi di bende i primi e di protezione calore i secondi) ed in quelli di serie ci sono pure le palline di saldatura dentro.. i miei hanno subito una bella cura a base di moletta, carta e pasta per lucido.
- adesso l'auto mi pare perfettamente bilanciata tra telaio (con roll e door bar), cerchi (da 15, prima rendevano l'auto un po' lenta) e motore (qualche cavallo in più e si rovinerebbe l'equilibrio, a mio parere). Per le sospensioni sono ancora in attesa di Phil...
- ora prende giri molto più facilmente e liberamente, davvero una goduria, e senza spingere, solo per il piacere di sentirla andare.. arriva a 4k da sola!
- insomma sono un pupetto felice!

magari più avanti posto qualche impressione più tecnica Mrgreen (ho pure la centralina che si sta resettando..)

Luciano..sbaglio o hai anche tu il volano alleggerito?
Cmq quando ho provato la tua la cosa che mi è piaciuta di più era la rigidità del telaio..le door + roll bars sono proprio valide..
Thumbup Thumbup
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#14
Ciao Stefano, il reparto trasmissione è tutto OEM Mrgreen , se passi dalle mie parti fai un fischio così senti l'aggiornamento..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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