This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche cavallo in più..
#1
Buona sera a tutti,
Secondo voi è possibile "dare" qualche cavallo in più alla mia na del 97?
  Cita messaggio
#2
Cosa vorresti da questo cavallo in più?
Come utilizzi e guidi la macchina?
Qual è il tuo budget grossomodo?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
A tal proposito potresti dare un'occhiata proprio all'auto di Pepi http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na-di-Pepi (tanto per fare un esempio). Vai e fatti del male :haha:

Ci sono mille discussioni al riguardo, tutto dipende se vuoi recuperare 2-3 cavalli o un dragster bruciasemafori...
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#4
Ciao ragazzi, mi sono appena presentato nell'apposita sezione. Sto guardandomi in giro per le NA...Angelo61: come ti trovi con la 90 cc, è molto spompa o può andare? Tu cerchi più cavalli per eguagliare una 115 o per brutalizzare il mezzo?
  Cita messaggio
#5
Eccomi. Ho avuto una anni fa una 115cv del 92 ma la differenza in termini di prestazioni non la ricordo... sicuramente un po più pronta ma non certo un divario esagerato. Diciamo che la 90 va quanto basta ma, poi , l uso che ne faccio io è "da passeggio" però, mi piacerebbe una spinta in più....la mia è originalissima e perfetta tenuta benissimo e usata pochissimo (2000 km in 3 anni) tanto che ho intenzione di venderla.se
  Cita messaggio
#6
Senza buttare molti soldi

Anticipo 14°
Camme più spinte
Auto più pronta senza minarne l'originalità
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
Alberi del 115, spianatina alla testa e rimozione catalizzatore...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo SilverFreak 32 14,523 01-03-2015, 11:50
Ultimo messaggio: SilverFreak
  Qualche cavallo in più Will 16 5,587 28-11-2014, 11:31
Ultimo messaggio: Nobles
  Qualche info su nbfl 1.8 sport coach89 32 4,480 12-02-2014, 22:39
Ultimo messaggio: coach89
  Guadagnare qualche cavallo senza spendere troppo... Gabryxxx 35 6,834 11-06-2011, 08:58
Ultimo messaggio: Lu-X
  vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!! 157 17,978 02-09-2010, 10:30
Ultimo messaggio: EnergyHide
  NA - Minimo alto per qualche secondo Lu-X 1 783 08-03-2010, 00:27
Ultimo messaggio: Lu-X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)