Ciao ragassi
Purtroppo la stessa scimmia delle baracche inglesi vedo che incombe pure qui:haha:
Visto che già comprato un po' di Robetta per la mia NA volevo capire se si poteva fare qualche modifichina per rendere un po' più cattivella sta mazdina
ovvio che non pretendo l America però......fatevi sotto con consigli ecc
grazie a tutti
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Fagli un bel tagliando,metti un filtro a pannello K&N e sposta l'anticipo a 14° .
Non guadagni cavalli ma la rendi più pronta !
Conica più corta no??già che smonto per montare autobloccante e revisone cambio
Pensavo che la conica mi desse tipo 30 cv
Scherzi a parte....ho solo chiesto se già che smontavo sarebbe utile accorciare tutto qui(un consiglio che chiedo)
diciamo che non sono un genio ma qualcosina capisco di meccanica....
Volevo solo sapere se c'è qualcosa da fare che non so già tutto qui
msgari con una stupidata posso recuperare qualcosa
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La conica corta è una buona idea per dare un pò di brio, potresti montare la 4.3 della NA 115 (la tua monta una riduzione 4.1) ma essendo il differenziale da 6 pollici anzichè 7 dovresti cambiare tutto, differenziale semiassi e albero di trasmissione. Consiglio anche uno scarico più libero e un catalizzatore sportivo più permeabile.
Grazie mille era proprio questo che intendevo
Siccome sono abituato alle baracche inglesi non sapevo come muoveri
Grazie mille
In effetti... la conica corta ti può dare più brio, ovviamente facendo aumentare un po' i consumi. Tutto il resto, se non apri il motore o sovralimentii, è un po' più di aria fritta. Non so fino a che punto valga la pena di mettere le mani su una tranquilla 90 cv, per un pelo di potenza in più, che non farà certo una differenza sostanziale.