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Qualche cavallo in più
#11
Fletch Ha scritto:Basta cercare una 4.3 da 7" in America o UK....

Non sapevo ci fossero..ma alla fine, non so cosa convenga di più tra comprare una conica nuova, aprire la scatola, sostituirla, spessorare tutto per bene in modo che non ci siano giochi sul diff, e trovarsi comunque con un open..a volte si trovano kit conversione completi a buon prezzo, tipo quello che vende Pepi e ha pure pochi km quindi magari VLSD funzionante Wink
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#12
Mi era sfuggito che fosse una 90 cv.
La ND non esiste.
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#13
Antò grazie, ma così è troppo, qui chiamano l'Antitrust... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#14
Antonio Ha scritto:Non sapevo ci fossero..

La montavano anche le Eunos 1.8 :happy:

da noi ovviamente una "bella" 4.1... :Maporc:
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#15
per la trasmissione puoi spaziare dalla conica 4,3 alla 4,44 o ancora meglio alla 4,78, prima di decidere ricorda che la tua OEM e 4,1...
oppure prendere quella di Pepi...
nella sezione trasmissioni trovi molte discussioni, e anche un foglio di calcolo per capire di quanto vai a variare...

per il motore hai anche diverse possibilità spendendo poco.... ma tu cosa vuoi?
ad esempio puoi montare gli assi a cam della NA115, qualche puledro (zoppo) lo recuperi
nella sezione motore ci sono già diverse discussioni in merito...
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#16
La 4.1 è buona per chi usa l'auto tutti i giorni per fare spesso tangenziale (come il sottoscritto).
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#17
Faccio spesso tratti autostradali con la mia 5 marce e 4.78 e devo dire che è molto meglio della 4.1, sempre pronta a salire di giri, consumi e rumorosità sono relativi visto che non era silenziosa prima e nemmeno faceva 20km/l per cui è molto soggettivo.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
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