This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!!
#61
E io ho presente i miei 15 minuti e mezzo della mia FL 1.6.... Banghead
Ma ho circa 400 euro di materiale di IL Motor e MX5 Parts che aspetta di essere montata...
Spero di tornare ai 9.7 dichiatati dalla casa.

Scusa Paolo, ma la tua NC è 2.0 stock?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#62
Fabiolous Ha scritto:E io ho presente i miei 15 minuti e mezzo della mia FL 1.6.... Banghead
Ma ho circa 400 euro di materiale di IL Motor e MX5 Parts che aspetta di essere montata...
Spero di tornare ai 9.7 dichiatati dalla casa.

Scusa Paolo, ma la tua NC è 2.0 stock?

400 euro = 40 kg? :haha:

Si la mia è stock se escludi l'assetto, il filtro e lo scarico! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#63
29kg Tongue

E devo sbrigarmi perchè ho tutto a casa di mia madre (incluso scarico cecam, altri 20/30 kg?) e fra un po' mi fa volare tutto dal balcone :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#64
Fabiolous Ha scritto:29kg Tongue

E devo sbrigarmi perchè ho tutto a casa di mia madre (incluso scarico cecam, altri 20/30 kg?) e fra un po' mi fa volare tutto dal balcone :gnigni:


Vabbè almeno elimina un pò di roba esistente, altrimenti è come andare in giro con un cadavere nel bagagliaio. :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#65
potrei eliminare il motore Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#66
Ho più volte scritto che il segreto del successo della mx5 credo stia nell'equilibrio.
Cioè sportività ma alla portata di tutti.
Ho guidato macchine più veloci, ma non così divertenti.
Ho avuto una 924 turbo che stava in strada ma pesava come un carro armato.
Una 911 2.4 che era imprendibile sulla serravalle ma se tiravi davvero sul dritto al posto del volante ci voleva il timone di mascalzone latino.
Ho avuto trazioni anteriori potenti che in partenza lasciavano le gomme sul posto.
La mx5 mi da emozione sul misto, è divertente e sicura.
Visto che si è portato come esempio una tesi di laurea in ingegneria meccanica e motoristica come la s2000, senza offesa per nessuno credo ci voglia un gran manico per portarla ai limiti, le nostre macchinine si fanno riprendere alleggerendo un pò il gas, 240 cv con un momento polare d'inerzia ed una rigidità come quello della s2000 sono cose da piloti.
Poi per andare a spasso sono capace anch'io.
Io sulla nc 2.0 non cercherei più cv, PIU' TOSTO ( a me farcito per favore) un assetto.
  Cita messaggio
#67
certo che maati una NC messa giu bene di assetto e invece che 160 Cv..........200 bhe ditemi ch enn sarebbe meglio!!! Banghead Cool
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#68
Rolando Ha scritto:Ho più volte scritto che il segreto del successo della mx5 credo stia nell'equilibrio.
Cioè sportività ma alla portata di tutti.
Ho guidato macchine più veloci, ma non così divertenti.
Ho avuto una 924 turbo che stava in strada ma pesava come un carro armato.
Una 911 2.4 che era imprendibile sulla serravalle ma se tiravi davvero sul dritto al posto del volante ci voleva il timone di mascalzone latino.
Ho avuto trazioni anteriori potenti che in partenza lasciavano le gomme sul posto.
La mx5 mi da emozione sul misto, è divertente e sicura.
Visto che si è portato come esempio una tesi di laurea in ingegneria meccanica e motoristica come la s2000, senza offesa per nessuno credo ci voglia un gran manico per portarla ai limiti, le nostre macchinine si fanno riprendere alleggerendo un pò il gas, 240 cv con un momento polare d'inerzia ed una rigidità come quello della s2000 sono cose da piloti.
Poi per andare a spasso sono capace anch'io.
Io sulla nc 2.0 non cercherei più cv, PIU' TOSTO ( a me farcito per favore) un assetto.

Si un S è complicata ma non come si crede..... deve solo avere delle gomme decenti altrimenti non sta in strada pressapoco come una mx-5 solo con più incazzata che sembra di essere arrivati al limite ma in realtà ne ha molto di più basta avere il manico di tenere giù e fare la curva anche leggermente di traverso, non troppo se no si rallenta...
In assoluto ho imparato una cosa quando credi di conoscere la tua auto e di essere al limite fatti 3/4 turnate in pista e scoprirai che il livello è molto più alto!!!!!!!!
E che una mx-5 con 200cv volumetrica va via a una S senza tanti problemi....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#69
pit la bestia Ha scritto:
Rolando Ha scritto:Ho più volte scritto che il segreto del successo della mx5 credo stia nell'equilibrio.
Cioè sportività ma alla portata di tutti.
Ho guidato macchine più veloci, ma non così divertenti.
Ho avuto una 924 turbo che stava in strada ma pesava come un carro armato.
Una 911 2.4 che era imprendibile sulla serravalle ma se tiravi davvero sul dritto al posto del volante ci voleva il timone di mascalzone latino.
Ho avuto trazioni anteriori potenti che in partenza lasciavano le gomme sul posto.
La mx5 mi da emozione sul misto, è divertente e sicura.
Visto che si è portato come esempio una tesi di laurea in ingegneria meccanica e motoristica come la s2000, senza offesa per nessuno credo ci voglia un gran manico per portarla ai limiti, le nostre macchinine si fanno riprendere alleggerendo un pò il gas, 240 cv con un momento polare d'inerzia ed una rigidità come quello della s2000 sono cose da piloti.
Poi per andare a spasso sono capace anch'io.
Io sulla nc 2.0 non cercherei più cv, PIU' TOSTO ( a me farcito per favore) un assetto.

Si un S è complicata ma non come si crede..... deve solo avere delle gomme decenti altrimenti non sta in strada pressapoco come una mx-5 solo con più incazzata che sembra di essere arrivati al limite ma in realtà ne ha molto di più basta avere il manico di tenere giù e fare la curva anche leggermente di traverso, non troppo se no si rallenta...
In assoluto ho imparato una cosa quando credi di conoscere la tua auto e di essere al limite fatti 3/4 turnate in pista e scoprirai che il livello è molto più alto!!!!!!!!
E che una mx-5 con 200cv volumetrica va via a una S senza tanti problemi....

Non ho mai guidato una S2000, però ne ho guidate diverse altre con la fama di essere difficili e quoto Pit quando dice che solo in pista,un comune mortale come il 99% di noi è, riesce davvero a saggiare il limite di un'auto.
Non credo che la S2k sia una bestia da piloti come la si descrive!

P.S. Bentornato Pit! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#70
pit la bestia Ha scritto:In assoluto ho imparato una cosa quando credi di conoscere la tua auto e di essere al limite fatti 3/4 turnate in pista e scoprirai che il livello è molto più alto!!!!!!!!
: Thumbup :
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] mancate riaccensioni a caldo, ma i sensori sono nuovi >:-( Pdor figlio di Kmer 23 7,619 03-07-2020, 10:37
Ultimo messaggio: cencio80
  Qualche cavallo in più.. Angelo61 6 2,153 08-07-2016, 22:48
Ultimo messaggio: Pepi
  doppio scarico e paraurti per NBfl sono shiftabili su NA?? Marco Ruschena 23 4,904 24-01-2016, 19:28
Ultimo messaggio: Enrico
  sono rimasto senza olio AIUTO Basaglia 49 15,045 01-11-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Basaglia
  1.6 che ultimamente ha qualche problema di troppo SilverFreak 32 14,546 01-03-2015, 11:50
Ultimo messaggio: SilverFreak
  Qualche cavallo in più Will 16 5,590 28-11-2014, 11:31
Ultimo messaggio: Nobles
  Qualche info su nbfl 1.8 sport coach89 32 4,504 12-02-2014, 22:39
Ultimo messaggio: coach89
  Rumore MX-5! Sono preoccupatissimo DadoPts 6 1,455 08-12-2013, 04:38
Ultimo messaggio: DadoPts
  AIUTO VI PREGO! Sono disperato! MongolRally 49 5,554 13-07-2012, 21:44
Ultimo messaggio: fabryr.
  Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! jetlory 156 19,447 16-12-2011, 21:36
Ultimo messaggio: nakamura



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)