ciao come affrontate il grande caldo di questi giorni nelle vostre mazda?io per adesso vado in topdown con il ventilatore spento, altrimenti entra un caldo terribile(il motore è praticamente dietro al cruscotto)...se proprio ho caldo tiro su i vetri e accendo il clima a palla...beh, funziona veramente bene, però è antieconomico all'ennesima potenza: clima+topdown.... :haha:  :haha:  :haha: forse tirar su la capotte sarebbe la soluzione migliore...   
		 
		
		
MX5 2,0nc fire all black 
 
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Topdown fisso, anche parcheggiata!!!   
E cercare di stare sopra ai 100km/h il più possibile!  :haha:  :haha:  :haha:
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo. 
Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!
		 
		
		
Massimiliano 
'02 1.6 
Tein SS + FM sway bars 
 
MiataMania
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			il Mamo Ha scritto:Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo. 
Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo! 
Io non cedo alla tentazione!!!
 
Anche perchè non ho l'A/C..    :haha:  :haha:  :haha: 
 
Che è solo peso inutile!  : Chessygrin :
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF
		 
		
		
Filippo, Parma 
NBFL 1.6 2001
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			flick87 Ha scritto:la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF 
Quotone carpiato. 
Ieri sera sono uscito apposta per farmi un bel top down. Anche la mattina alle 7 non è male, solo un po' di traffico..
		  
		
		
Massimiliano 
'02 1.6 
Tein SS + FM sway bars 
 
MiataMania
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Taranto
  Regione/Stato: Puglia
 Modello: 
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare. 
Ma cacchio, anche in TD è pazzesco. Trooooppo caldo. 
 
ps. si può dire CHIAVICA?  :gnigni:
		 
		
		
NBFL Starry Blue bye bye 
Benvenuta ND Artic White! 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			top down e AC non fortissima ci sta dentro di brutto sabato ero in giro cosi, si gode...
		 
		
		
[B]MX 5 NC 2.0[/B] 
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno  (by xenon-lamp!) 
 
New Entry ...  YAMAHA  R6
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			La soluzione migliore  è la moto  :haha:  Non una buell xò, altrimenti cuoci. 
 
in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Dipende da cosa devo fare. Se l'ascella pezzata non è un problema vado di TD senza AC, se sono in abito e ho un appuntamento al quale ho preferito andare in spider che con la turbonaftona scelgo in base alle condizioni del traffico ma solitamente TD con AC a manetta. Ovvio che se mi trovo bloccato tre ore in coda chiudo la capote. 
Concordo che il top dei top e la sera con finestrini abbassati e niente AC.
		 
		
		
Le mie ragazze - Click to view 
NA 115cv del '93 "la Puffetta"  
Porsche Boxster 
 
Le mie EX - Click to view 
NA 1.6 90cv 
NA 1.8 130cv 
NC 2.0 3rd Generation Limited 
 
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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