This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi arriva a fare con photoshop?
#1
Mi servirebbe se qualcuno ha il buon animo di farlo, una NC di colore marblewhite fargli due stripes di colore verde inglese e photoscioppargli dei cerchi oro a 5 razzo o 7...o i rota boost per intenderci...e magari abbassarla...

Chi arriva primo è il migliore... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
non so abbassarla, il resto te lo faccio se vuoi
Alberto
  Cita messaggio
#3
Se mi fornisci delle immagini precise, posso farlo. Ho bisogno che la miatina ed i cerchi siano perfettamente di profilo. Se la foto la devi fare, meglio se hai l'accortezza di posteggiare la miatina su una riga bianca: cosi tu vedi se la parcheggi diritta (e puoi metterti perpendicolare con un cavalletto ed un po' d'attenzione per fare bene la foto) ed io, soprattutto, posso calcolare con precisione l'altezza da terra e modificarla.

Ovviamente i miei tempi saranno abbastanza rilassati...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#4
te lo puoi far fare anche da qualcuno che ha forza motorsport per xbox, è anche più veloce.
prova a chiedere nella discussione che ce in roadsterpub a riguardo...
  Cita messaggio
#5
robyrock Ha scritto:Se mi fornisci delle immagini precise, posso farlo. Ho bisogno che la miatina ed i cerchi siano perfettamente di profilo. Se la foto la devi fare, meglio se hai l'accortezza di posteggiare la miatina su una riga bianca: cosi tu vedi se la parcheggi diritta (e puoi metterti perpendicolare con un cavalletto ed un po' d'attenzione per fare bene la foto) ed io, soprattutto, posso calcolare con precisione l'altezza da terra e modificarla.

Ovviamente i miei tempi saranno abbastanza rilassati...



ellamadonna... uno scanning agli infrarossi?????? no?



Senti mandami il modello dei cerchi che vuoi e le specifiche del ritocco che vuoi fare su abe_one@hotmail.it, in allegato la foto della tua macchina va bene qualsiasi angolazione.... tanto non mi fa differenza!
  Cita messaggio
#6
disma Ha scritto:te lo puoi far fare anche da qualcuno che ha forza motorsport per xbox, è anche più veloce.
prova a chiedere nella discussione che ce in roadsterpub a riguardo...

Ci avevo pensato anche io!!! Thumbup
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#7
abe Ha scritto:ellamadonna... uno scanning agli infrarossi?????? no?

Non ci avevo pensato, potrebbe servire. E a questo punto il laser, per allineare bene bene bene :haha: :haha: :haha:

Comunque: dipende da quello che vuole fare: se vuole un'idea precisa dell'abbassamento vettura di tot mm, sì, farlo con un po' di paranoie è l'unico metodo per avere risultati realistici.

Se dev'essere solo una zamurrata indicativa allora va bene qualsiasi cosa... Posso girare le vecchie foto della mia MX-5 di Need For Speed Underground... Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#8
Marble white, green stripped con cerchi oro...non sono i Boost ma spero che ti piaccia! Ciao!

[Immagine: ncmx5italia.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#9
Cazzolina bellissima..Perfetto...rimette in gioco varie cose....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#10
[Immagine: 6ixiqs.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,139 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Fra pochi giorni arriva mx5 2.0 Nc. Chi mi aiuta a scegliere i componenti? dafde 9 3,053 05-09-2014, 21:23
Ultimo messaggio: joker
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,405 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  Quello che dovrei fare sulla mia Eleanor!!!! LEONARDO NIFOSI 3 2,131 04-01-2013, 20:22
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 3,913 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Miata e trackday..come fare! Number34 1 1,136 15-01-2012, 22:00
Ultimo messaggio: omermon
  manutenzione base ... non so come fare... WillyWilly 39 7,316 30-12-2010, 20:16
Ultimo messaggio: Rada
  date un occhio qui (tutto ciò che si può fare con una MX5) max5 15 2,144 05-07-2010, 19:15
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  Settimana prossima arriva!!! enzorettino 21 2,275 29-05-2010, 02:14
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)