This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena tornata dal carrozziere!
#11
E' semplicemente magnifica. I miei complimenti, quella colorazione mi fa sbavare! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
Grazie a tutti per i complimenti, allora la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso e di un carrozziere particolarmente gentile...
I sedili sono degli economici Hotes, piuttosto comodi, con slitte generiche adattate sotto (ancora per poco, verranno imbullonati al pavimento a breve...)

Ah, non mi voglio prendere il merito della colorazione elan style, io l'ho presa già cosí e la amo, non la cambierò mai ! Prossimo giro se ne andranno i side e targhette e stemmi dietro!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#13
dmax23 Ha scritto:...la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso...

Ti odio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#14
Gagio Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:...la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso...

Ti odio.


Gagio...tamponato...e 'sta volta so zzi miei...eheheheh...

dmax...meglio senza fendinebbia...non capirò una mazza di tante cose e argomenti tecnici nel forum...ma l'immagine e l'armonia delle linee so cosa vogliano dire nell'insieme...

...però...metterei un paio di piante rampicanti proprio dietro ai sedili...tanto per avere un tocco di natura in mezzo al traffico della città!!!...che ne pensi?...ehehehehe...a presto.
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...

...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.


^_^ Matteo ^_^
  Cita messaggio
#15
TRONISTA Ha scritto:
Gagio Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:...la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso...

Ti odio.


Gagio...tamponato...e 'sta volta so zzi miei...eheheheh...

dmax...meglio senza fendinebbia...non capirò una mazza di tante cose e argomenti tecnici nel forum...ma l'immagine e l'armonia delle linee so cosa vogliano dire nell'insieme...

...però...metterei un paio di piante rampicanti proprio dietro ai sedili...tanto per avere un tocco di natura in mezzo al traffico della città!!!...che ne pensi?...ehehehehe...a presto.


No no, pesano troppo!!! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#16
dmax23 Ha scritto:
TRONISTA Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Ti odio.


Gagio...tamponato...e 'sta volta so zzi miei...eheheheh...

dmax...meglio senza fendinebbia...non capirò una mazza di tante cose e argomenti tecnici nel forum...ma l'immagine e l'armonia delle linee so cosa vogliano dire nell'insieme...

...però...metterei un paio di piante rampicanti proprio dietro ai sedili...tanto per avere un tocco di natura in mezzo al traffico della città!!!...che ne pensi?...ehehehehe...a presto.


No no, pesano troppo!!! Wink


Giusto dimenticavo che hai la fissazione di alleggerire il più possibile la macchina...cos'altro potresti togliere che non serve e grava con il proprio peso?...tu sei incredibilmente matto
:haha: :haha: :haha:
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...

...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.


^_^ Matteo ^_^
  Cita messaggio
#17
Spettacolo Thumbup

Per i coilover sto prendendo i P5, possono interessare?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PPF e ND Soul Red, il carrozziere riesce a farla identica? apple 3 1,325 07-02-2021, 11:12
Ultimo messaggio: apple
  Appena arrivata... darioc 13 2,981 16-11-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 appena presa Rares 8 2,903 10-01-2015, 13:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,585 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  Rumore appena parte Chosa 13 2,409 22-04-2011, 20:46
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Ho appena comprato...... Gagio 27 4,288 16-03-2011, 10:51
Ultimo messaggio: Gagio
  appena ritirata: prime impressioni stuzzy 8 2,517 11-01-2011, 01:48
Ultimo messaggio: desertbug
  Appena presa........l'ho già sbattuta! desmo23chico 41 4,857 27-09-2010, 19:34
Ultimo messaggio: spiderman
  Carrozziere! desertbug 5 1,652 18-04-2010, 20:28
Ultimo messaggio: desertbug
  E' tornata pigi 7 1,550 30-03-2010, 19:24
Ultimo messaggio: pigi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)