Mx5Italia
caldo: che fare??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: caldo: che fare??? (/thread-709.html)

Pagine: 1 2 3 4


caldo: che fare??? - Pollo - 23-06-2008

ciao come affrontate il grande caldo di questi giorni nelle vostre mazda?io per adesso vado in topdown con il ventilatore spento, altrimenti entra un caldo terribile(il motore è praticamente dietro al cruscotto)...se proprio ho caldo tiro su i vetri e accendo il clima a palla...beh, funziona veramente bene, però è antieconomico all'ennesima potenza: clima+topdown.... :haha: :haha: :haha: forse tirar su la capotte sarebbe la soluzione migliore... Cry


caldo: che fare??? - dmax23 - 23-06-2008

Topdown fisso, anche parcheggiata!!! Wink

E cercare di stare sopra ai 100km/h il più possibile! :haha: :haha: :haha:


caldo: che fare??? - il Mamo - 23-06-2008

Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo.
Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!


caldo: che fare??? - dmax23 - 23-06-2008

il Mamo Ha scritto:Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo.
Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!


Io non cedo alla tentazione!!!

























Anche perchè non ho l'A/C.. :haha: :haha: :haha:


Che è solo peso inutile! : Chessygrin :


caldo: che fare??? - flick87 - 24-06-2008

la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF


caldo: che fare??? - il Mamo - 24-06-2008

flick87 Ha scritto:la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF

Quotone carpiato.
Ieri sera sono uscito apposta per farmi un bel top down. Anche la mattina alle 7 non è male, solo un po' di traffico..


caldo: che fare??? - Fabiolous - 24-06-2008

Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare.
Ma cacchio, anche in TD è pazzesco. Trooooppo caldo.

ps. si può dire CHIAVICA? :gnigni:


caldo: che fare??? - lukat - 24-06-2008

top down e AC non fortissima ci sta dentro di brutto sabato ero in giro cosi, si gode...


caldo: che fare??? - Formix - 24-06-2008

La soluzione migliore è la moto :haha: Non una buell xò, altrimenti cuoci.

in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!


caldo: che fare??? - spiderman - 24-06-2008

Dipende da cosa devo fare. Se l'ascella pezzata non è un problema vado di TD senza AC, se sono in abito e ho un appuntamento al quale ho preferito andare in spider che con la turbonaftona scelgo in base alle condizioni del traffico ma solitamente TD con AC a manetta. Ovvio che se mi trovo bloccato tre ore in coda chiudo la capote.
Concordo che il top dei top e la sera con finestrini abbassati e niente AC.