This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa fare sulla mx-5 in quarantena?
#11
(06-04-2020, 09:20)GioCas Ha scritto: La lascio dormire! Big Grin  


Hai staccato almeno un polo vero?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#12
(06-04-2020, 09:58)Pepi Ha scritto:
(06-04-2020, 09:20)GioCas Ha scritto: La lascio dormire! Big Grin  


Hai staccato almeno un polo vero?

Ti è sfuggito il CTEK MXS 3.8   Wink
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#13
Non mi è sfuggito, io lo staccherei comunque
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#14
(05-04-2020, 00:55)Andrea72 Ha scritto: Avendo  appena fatto tagliando totale ho dato una lucidata ai cerchi.
Volevo dedicarmi al Bikini ma son tutti chiusi.

Ciao Andrea, i tuoi Work hanno il trasparente sui canali?
  Cita messaggio
#15
Dall'inizio del lockdown il garage è stato uno dei posti più frequentati.
Su ND mi sono limitato a cambiare l'alzavetro guidatore visto che si era sfilacciato il cavo, per il resto solo pulizie approfondite.

Su NA mi sono messo più d'impegno. Sto pian piano eliminando varie supercazzole che erano state installate in passato e ne ho approfittato per vedere com'è messa "sottopelle" e devo dire che sono rimasto davvero contento. Ho anche una nutrita serie di parti da installare ma per alcune sono bloccato causa mancanza di attrezzatura.
  Cita messaggio
#16
(06-04-2020, 10:15)Pepi Ha scritto: Non mi è sfuggito, io lo staccherei comunque

Quando sono stato all'estero per mesi, ovviamente ho staccato i poli. Ma per qualche mese (speriamo!) il mantenitore può andare benissimo, che mi secca dover ritrovare il minimo sballato e fare il lock-to-lock per resettare il DSC.   Big Grin
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#17
Sulla mia ND in queste settimane di reclusione forzata ho montato il battitacco originale Mazda in acciaio visto che la plastica della zona si era già un po' rigata e, considerando che l'auto ha meno di 4 mesi, la cosa mi iniziava ad infastidire. Inoltre ho sostituito le lampadine interne originali con dei led acquistati da Ellesse Parts, stessa cosa per il bagagliaio (ma l'auto continua ad essere estremamente buia per i miei gusti sia nell'abitacolo che nel bagagliaio). Infine, approfittando del fatto che dovevo sostituire i supporti della luci sopra la targa perchè entrambi avevano le clip rotte fin dalla nascita (me ne sono accorto casualmente perchè lavando l'auto ho notato che uno dei due penzolava da un lato...), ho montato dei led anche lì, questi li ho presi su ebay da un fornitore tedesco e dovrebbero provenire da IL Motorsport, ma la qualità costruttiva dell'oggetto mi è sembrata onestamente bassina, ho dovuto smanecchiare parecchio sull'attacco perchè non faceva bene contatto e quindi non si accendeva la luce.
Ho anche messo il glove box (cinese) nel vano tra i sedili, molto utile per appoggiare occhiali da sole o guanti ed ho fatto altre cosucce inutili e di poco conto (ho messo una pellicola antigraffio sullo schermo del navigatore, due cover di acciaio di colore nero con scritto MX 5 sul gancio interno della porta e due door lockers protettivi-credo si chiamino così- sul braccetto delle porte).
  Cita messaggio
#18
   



Fatto spoiler sul baule nero in quanto da bianco era diventato crema
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Canale youtube sulla Mx5 in italiano GTman 22 9,548 12-02-2021, 13:47
Ultimo messaggio: Alfatester
  Qualche dritta sulla NA? GDavide! 6 1,952 12-01-2021, 15:43
Ultimo messaggio: Dragone81
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 837,038 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 348,691 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,241 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,124 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,231 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,085 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,590 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  Dubbio sulla gravità di questo cruscotto sven 22 8,462 06-11-2015, 11:26
Ultimo messaggio: Daniele La Valle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)