This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
caldo: che fare???
#21
Ieri pomeriggio mi sono fatto un'ora TD sotto il sole..zio porc stavo morendo..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#22
il Mamo Ha scritto:Ieri pomeriggio mi sono fatto un'ora TD sotto il sole..zio porc stavo morendo..
Ti capisco, in questi giorni non riesco ad aprire, appena mi fermo ad un semaforo, sudo all'inverosimile.....in più dalle bocchette arriva aria calda Cry
  Cita messaggio
#23
Ieri mattina mi sono fatto tre ore tre sotto il sole in giro per Firenze con un traffico della malora aperto, senza aria condizionata, quando sono tornato ero più sudato di Giuliano Ferrara dopo aver rifatto tutte le tegole su un tetto ad agosto!!! :a_35:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#24
Fabiolous Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare.
Ma cacchio, anche in TD è pazzesco. Trooooppo caldo.

ps. si può dire CHIAVICA? :gnigni:

quale è il solito motivo? perchè oggi faccio cambiare le pastiglie e magari faccio controllare..
Se ricordi sul Passion molti si lamentavano dell'AC che stacca e attacca di continuo, facendo procedere la Mazdina a singhiozzi, consumando una valanga di benzina e tutto con un rendimento scarso.
Si risolve caricando al giusta dose di gas : Wink :

e come si fa a caricare la giusta dose?? :roll:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#25
flick87 Ha scritto:e come si fa a caricare la giusta dose?? :roll:
L'unica speranza è un buon elettrauto o un'officina Mazda competente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#26
il Mamo Ha scritto:
Formix Ha scritto:La soluzione migliore è la moto :haha: Non una buell xò, altrimenti cuoci.

in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!

Ma non fa caldo con casco, giubbotto & co.?


Dipende... casco racing, giubbotto tecnico, guanti etc... si muori, ma è giusto così.... se sei in movimento l'aria arriva.
  Cita messaggio
#27
Formix Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Formix Ha scritto:La soluzione migliore è la moto :haha: Non una buell xò, altrimenti cuoci.

in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!

Ma non fa caldo con casco, giubbotto & co.?


Dipende... casco racing, giubbotto tecnico, guanti etc... si muori, ma è giusto così.... se sei in movimento l'aria arriva.

: Thumbup :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#28
il Mamo Ha scritto:Straquoto!
Il mio era solo per dire "ma non stai meglio in macchina top down che in moto con le protezioni?"

Senza protezioni non ci vado in giro in moto!

quando ti muovi prendi aria ovunque!!
in macchina solo in faccia!
ed in moto non hai il sole diretto addosso che ti ustiona quando sei fermo in colonna con il caldo che sale ovunque!!
  Cita messaggio
#29
Fabiolous Ha scritto:
flick87 Ha scritto:e come si fa a caricare la giusta dose?? :roll:
L'unica speranza è un buon elettrauto o un'officina Mazda competente.

allora sto fresco...poi col fatto che l'officina mazda è sotto ford mi sa ancora peggio. : Blink :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#30
flick87 Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:
flick87 Ha scritto:e come si fa a caricare la giusta dose?? :roll:
L'unica speranza è un buon elettrauto o un'officina Mazda competente.

allora sto fresco...poi col fatto che l'officina mazda è sotto ford mi sa ancora peggio. : Blink :

Potrebbe essere una cazzata, ma credo di ricordare 450 grammi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,325 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,233 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,468 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale
  Quello che dovrei fare sulla mia Eleanor!!!! LEONARDO NIFOSI 3 2,157 04-01-2013, 20:22
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 4,035 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Miata e trackday..come fare! Number34 1 1,147 15-01-2012, 22:00
Ultimo messaggio: omermon
  Caldo? Cool Breeze Scoop! Matsuda 28 8,314 19-07-2011, 13:46
Ultimo messaggio: desertbug
  manutenzione base ... non so come fare... WillyWilly 39 7,377 30-12-2010, 20:16
Ultimo messaggio: Rada
  date un occhio qui (tutto ciò che si può fare con una MX5) max5 15 2,179 05-07-2010, 19:15
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  Chi arriva a fare con photoshop? Luca 10 2,303 04-04-2010, 02:53
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)