This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I giapponesi sanno fare le spider.
#1
Buonasera a tutti, premetto che leggo molto e scrivo praticamente zero però questa ve la devo raccontare.
Stanotte ho dormito fuori e lasciato la macchina in una strada normalissima dove avevo già sostato altre volte, questa mattina vado per andare a lavoro e appena mi avvicino alla caccola trovo l'antenna rotta.
Data l'entità minima del danno tiro giù solo un paio di santi e salgo (anzi, scendo) ma a quel punto noto una roba strana sul parabrezza. Scendo (anzi, salgo), controllo bene e noto l'impronta di uno scarpone :blink_:
Uno sguardo approfondito e ne vedo altre.
Morale della favola qualcuno ha CAMMINATO sulla mia macchina, dal cofano anteriore passando per il tettuccio e poi sul baule.
Fortuna che a quanto sembra me la caverò soltanto con qualche graffio superficiale e un'antenna rotta.
Perché questo titolo direte voi? Perché a giudicare dall'impronta era un tizio non proprio smilzo e la capote in tela non solo ha retto il peso ma non ci sono nemmeno ammaccature sulla carrozzeria.
Non so se sentirmi più sfigato o fortunato.
  Cita messaggio
#2
Beh, io mi sentirei prima di tutto fortunato e sollevato per non essere nato con la stessa intelligenza del minus habens che ha passeggiato sulla tua macchina...
  Cita messaggio
#3
Circa 25 anni fa mi successe la stessa cosa con la diane 6, con l'aggiunta che il genio di turno sfondó la traversa di rinforzo cadendo in macchina. Pregai intensamente che si fosse fatto di molto male Mad
  Cita messaggio
#4
che teste ci ca**o che ci sono al mondo...: Evil :
  Cita messaggio
#5
Almeno...é andata bene
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#6
è capitato anche a me che passaggessaro sulla macchina ... testaccedicacca
  Cita messaggio
#7
La cosa che più mi inquieta di tutta questa storia è che non potrò più parcheggiare in quella zona, dovrò arrangiarmi in altro modo (solo che ora non mi viene in mente nulla).
Testaccedicacca sul serio.....zero rispetto e zero civiltà.
  Cita messaggio
#8
:x mi capitò la stessa cosa con una Nissan SX200, con la differenza che ero in un locale (birreria)
e la mia segretaria di allora, entrando, mi raccontò che dei ragazzini erano saliti sul cofano, e i genitori che li accompagnavano non avevando detto nulla!
Uscii subito ma ormai erano andati via.......cmq zero danni anche a me!!!

C'è gente che meriterebbe un educazione a suon di botte!! Banghead



Tresh, il titolo giusto sarebbe: " I Jap sanno fare gli SPIDER" : Exclaim :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
A quanto pare va di moda la "camminata" sulle auto!!! Mi successe alla opel corsa 2 anni fa, ossia dopo poche settimane dall'acquisto, si limitatono a cammimarmi sono sul cofano anteriore da lato a lato.....trovai 3 impronta di converse ma una sfortunatamente schiacció sopra la venatura del cofano stesso lasciando il segno della piegatura....non so se mi spiego. Portata dal carrozziere, l'ha sistemata alla meglio, ma ancora leggermente si nota.

Ora devo solo scoprire chi dimine mi prende a cazzotti il fascione tra le portiere ed il tetto....non faccio altro che raddrizzarlo con le ventose!!! : Evil :
  Cita messaggio
#10
Hai ragione SymonDark ho cannato decisamente il titolo ma solo perché per me sono tutte cabrio (basta che ci sia il cielo a vista ed il vento tra i pochi capelli che restano) Big Grin.
Incredibile comunque che dei genitori davanti ad una scena del genere se ne siano sbattuti le balle.....io avrei preso una scarica di mazzate che la metà sarebbe bastata.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 608 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,307 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,218 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Spider vs Targa Don Tonino 10 3,748 27-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Antonio
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,762 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,655 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  La spider dei poveri? -malleus- 55 8,207 17-09-2013, 19:29
Ultimo messaggio: davidino
  Quello che dovrei fare sulla mia Eleanor!!!! LEONARDO NIFOSI 3 2,151 04-01-2013, 20:22
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 4,020 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Accordo FIAT Mazda per nuova spider davidino 82 17,305 02-06-2012, 14:58
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)