This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opel!
#21
io non sono così negativo...
sono andato a vedere la Mokka domenica per curiosità..
Ben rifinita, plancia curata e moderna (poi può non piacere ma quelli sono gusti), motori e prezzi non malvagi.
Considerando che si inserisce in una fascia di mercato senza novità da anni secondo me non è male..
Sicuramente meglio la Mokka dei vari Qashqai & company
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#22
Alpha4 Ha scritto:io non sono così negativo...
sono andato a vedere la Mokka domenica per curiosità..
Ben rifinita, plancia curata e moderna (poi può non piacere ma quelli sono gusti), motori e prezzi non malvagi.
Considerando che si inserisce in una fascia di mercato senza novità da anni secondo me non è male..
Sicuramente meglio la Mokka dei vari Qashqai & company
Il rapporto Qualità/prezzo delle Opel non si discute, gli ultimi modelli sono bene assemblati e gli interni ben rifiniti.
Un mio amico ha un opel corsa di 6 anni (quindi il modello ancora in produzione) e non ha mai avuto nessun problema (tranne un piccolo problema con una valvola sostituita in garanzia).
Hai detto una gran verità che ormai nessuna casa automobilistica "rischia" cercando di proporre un modello veramente nuovo ad eccenzion fatta delle ormai immancabili portiere posteriori con apertura a scorrimento o controvento Shock.
  Cita messaggio
#23
...che tra l'altro non sono assolutamente una novità!
Le porte controvento si usavano agli albori, quelle a scorrimento sui furgoni sono sempre andate di gran moda :chessygrin:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#24
Alpha4 Ha scritto:...che tra l'altro non sono assolutamente una novità!
Le porte controvento si usavano agli albori, quelle a scorrimento sui furgoni sono sempre andate di gran moda :chessygrin:
Vero ! :chessygrin:[ATTACH=CONFIG]17165[/ATTACH]
Se non mi avessero spaventato con sta storia del motore rotativo , forse ora avrei una rx8 e una NB FL per andare a spasso la domenica.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#25
Bugatti del 1931

[Immagine: 943951.jpg]
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#26
Alpha4 Ha scritto:Bugatti del 1931

Io non sono andato tanto indietro :haha:
  Cita messaggio
#27
Doppiaeffe Ha scritto:piuttosto che cacada l'avrei chiamata supposta, la forma è quella.

Bhè quello è un problema di tutte le cabrio degli ultimi 10 anni e secondo me la cascada è molto meglio delle altre(almeno in foto)
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#28
Ce da dire che poro ha migliorato molto i miei avevano la Meriva vecchia ora l'hanno cambiata con quella nuova la differenza si vede .
E devo dire che le porte sono anche comode

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#29
ma poi perche' la Adam l'hanno chiamata cosi"?? nella tradizione recente Opel, tutte le auto devono terminare con la lettera "A"...e coma mai la Adma no??? boooohhh...questo e' il vero dilemma...:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#30
pitch72 Ha scritto:ma poi perche' la Adam l'hanno chiamata cosi"?? nella tradizione recente Opel, tutte le auto devono terminare con la lettera "A"...e coma mai la Adma no??? boooohhh...questo e' il vero dilemma...:haha:

Adam Opel

http://it.wikipedia.org/wiki/Adam_Opel
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 38,124 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  Opel GT (concept) pollice 34 8,351 29-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: omermon
  La mia opel va a 3 cilindri... Redfury 10 9,734 06-04-2015, 08:59
Ultimo messaggio: ale88so
  Opel GT Leonow 50 6,544 09-04-2014, 21:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Opel speedy vs Lotus Mich-idiale 10 5,464 10-12-2013, 21:31
Ultimo messaggio: breonen2
  Opel Adam: perchè? lucazam 41 8,922 18-10-2013, 13:45
Ultimo messaggio: IAPPO
  cerco notizie sul motore opel ecotec 2000 bz turbo eziomx 9 3,969 11-07-2013, 10:16
Ultimo messaggio: eziomx
  Riparazione capote Opel Astra Miller 16 8,887 12-11-2012, 09:52
Ultimo messaggio: Miller
  Opel ampera Dado 20 5,457 09-03-2012, 15:49
Ultimo messaggio: cencio
  Opel Insignia OPC Dado 23 5,810 06-03-2012, 15:21
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)