This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opel GT
#1
Solo per curiosità: ma qualcuno ha mai provato l'Opel GT? O addirittura ce l'ha in garage? Seppur pesantuccia mi sembra una macchinetta interessante, un po' la Corvette dei poveri, ma interessante…

[ATTACH=CONFIG]29762[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#2
a me piace parecchio anche se non ho mai avuto occasione di provarne una Bangheadgiusto 1 ora fa ne ho beccata una scapottata Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
Purtroppo sì: una ***** fotonica... davvero. Erogazione motore tipo diesel, assetto inesistente (davanti e dietro andavano dove pareva a loro e non erano "accordati"), sterzo discreto ma non molto diretto e cambio con cinque sole marce distese (almeno gli innesti non erano male: secchi e un filo contrastati). Frenata da denuncia: poco potente e dal pedale spugnoso...

In curva era la fiera del sottosterzo e per farla partire di sedere c'era da impegnarsi

Capote dal meccanismo inutilmente complicato, plastiche da ovino Kinder e zero portaoggetti (non riuscivo a trovare un posto dove mettere il portafogli).

Sulla carta era una figata... magari con ammo+molle e angoli giusti migliora tanto: io l'ho provata stock.
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#4
Una macchina di *****. Per l'esperienza che ho avuto le Opel sono le peggiori macchine in assoluto, Poi ci sta che qualcuno si sia trovato bene
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#5
La Kadett che abbiamo a casa (25 anni)non ha nemmeno un terzo della ruggine della mia MX-5... Comunque considerate che la GT non è altro che una Pontiac Solstice,quindi un rottame americano Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#6
Provata anni fa, non malissimo. Ho guidato cose peggiori, gt86 ad esempio.
Ottima per passeggiare ma col marchio opel non ha attratto il target giusto.

Fosse stata merdeces/bmw avrebbe avuto la fila.

Si trova usata a prezzacci.


inviato dal petofono
  Cita messaggio
#7
[video]http://m.youtube.com/watch?v=umKI_ZqDWoU[/video]
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#8
Sì infatti per quello dicevo (mi riferisco a 2F), ho visto prezzi usato da far gola. Sulla carta non sembra niente male, io conosco solo un tizio che l'ha guidata e ne parlava bene. Certo, qua i giudizi sembrano abbastanza impietosi…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#9
Purtroppo l'ho provata e non mi è piaciuta per nulla.

Era nuova, interamente stock e tanto tanto sottosterzante.
L'erogazione non è il massimo, i cv ci sono ma non sembrano realmente così tanti,
ma il peggio è che all'interno è più piccola di una MX-5 e non hai neppure un vano
dove appoggiare le chiavi/portafoglio/telefono.

Non è comoda, non è prestazionale, non è emozionante, non è divertente.
(Poi, conosco persone che le hanno ottimizzate tanto di assetto e motore, risultando abbastanza interessanti).

Comunque se dovessi comprarla, la pagherei solo a prezzo da commerciante (20-30% in meno di Eurotax blu).

A buon intenditor....Thumbup
  Cita messaggio
#10
Luc Ha scritto:Una macchina di *****. Per l'esperienza che ho avuto le Opel sono le peggiori macchine in assoluto, Poi ci sta che qualcuno si sia trovato bene

3 Opel sono passate in famiglia:
Astra F, 1.4 benzina/gpl...percorsi in 10 anni 335mila km, di cui parecchi in viaggi da 700/800km al giorno ad un'andatura di 150/160km/h...ha visto il meccanico solo per la distribuzione. La abbiamo data via perché a tale chilometraggio toccava fare ammortizzatori e tamburi e non ne valeva la pena.
Astra H, 1.7 tdci...150mila km ancora all'attivo....anch'essa solo distribuzione fatta.
Corsa D, gpl tech....45mila km in 1 anno e mezzo.....va benone...gli unici problemini li ha dati l'impianto a gas Italiano.
Comunque prima si, che si potevano giudicare i marchi per le qualità, ora é una corsa al risparmio. Le auto sono ibridi di marchi....perfino l'ultima corsa usa il telaio fiat della grande punto. Quindi per me ora come ora é molto facile veder delle cappelle da parte dei grandi marchi, purtroppo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 37,962 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  Opel GT (concept) pollice 34 8,258 29-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: omermon
  La mia opel va a 3 cilindri... Redfury 10 9,645 06-04-2015, 08:59
Ultimo messaggio: ale88so
  Opel speedy vs Lotus Mich-idiale 10 5,427 10-12-2013, 21:31
Ultimo messaggio: breonen2
  Opel Adam: perchè? lucazam 41 8,599 18-10-2013, 13:45
Ultimo messaggio: IAPPO
  cerco notizie sul motore opel ecotec 2000 bz turbo eziomx 9 3,934 11-07-2013, 10:16
Ultimo messaggio: eziomx
  Opel! Matsuda 32 6,815 23-11-2012, 16:50
Ultimo messaggio: cencio
  Riparazione capote Opel Astra Miller 16 8,824 12-11-2012, 09:52
Ultimo messaggio: Miller
  Opel ampera Dado 20 5,276 09-03-2012, 15:49
Ultimo messaggio: cencio
  Opel Insignia OPC Dado 23 5,601 06-03-2012, 15:21
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)