This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opel Adam: perchè?
#1
Oggi ho visto una foto su un giornale di una Opel Adam...qualcuno ne ha mai vista una dal vivo? Ma ne avranno venduta almeno una in Italia?

insomma: chi gliel'ha fatto fare alla Opel di fare questo sgorbietto?
  Cita messaggio
#2
Io ne vedo parecchie...parecchie.
E sinceramente tra le auto diciamo "popolari" uscite recentemente mi sembra la più riuscita.
Ho avuto modo di vederla bene perché l'ha un mio conoscente ed è anche molto ben fatta internamente.
Nulla a che vedere con la 500 per intenderci...è molto più vicina alla Mini se non meglio se confrontata con le versioni "povere" di quest'ultima.




From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#3
Daviz Ha scritto:Io ne vedo parecchie...parecchie.
E sinceramente tra le auto diciamo "popolari" uscite recentemente mi sembra la più riuscita.




From Natel using Tapatalk

Veramente? io a Milano manco una...in un tragitto di 140 km al giorno zero, ma neanche per errore. È più frequente vedere una Tata o una DR
  Cita messaggio
#4
Anche io ne ho viste parecchie, soprattutto in Germania. Molte piu che A1 in mano ai tedeschi.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
TIGO Ha scritto:Anche io ne ho viste parecchie, soprattutto in Germania. Molte piu che A1 in mano ai tedeschi.

e in Italia? ne hai mai viste?
  Cita messaggio
#6
Io vivo in un paesino e zone limitrofe che per fortuna non risente molto della crisi...ergo ogni nuova uscita c'è sempre qualcuno che cerca di distinguersi dalla massa. Beh Adam non pervenuta Rolleyes

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Io l'unica che ho visto(e vedo) è in un paesino di circa 500 anime in provincia di Varese(nera con profili rossi,non è male..)....a Milano boh,non mi pare o non ci ho fatto molto caso...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#8
Non so i numeri di vendita nazionali ma io ne vedo spesso in giro.
E se devo essere sincero non mi dispiace.
Con Insigna, Astra e Adam Opel ha fatto un bel tris in un periodo difficile in cui gli altri marchi generalisti puntano solo a campare investendo il meno possibile.

Forse la gamma per ora un po' carente la penalizza. Che io sappia il diesel non c'è.
Solo 1.2 e 1.4 aspirati benzina.
Certo che il 1.4 turbo dell'astra anche depotenziato potrebbero mettercelo.. Magari una OPC in futuro?

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#9
In Italia ne ho viste tre/quattro. Non ho idea di quanto costi, ma mi sembra anni luce meglio della 107 C1 di cui le strade sono piene.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#10
TIGO Ha scritto:In Italia ne ho viste tre/quattro. Non ho idea di quanto costi, ma mi sembra anni luce meglio della 107 C1 di cui le strade sono piene.

la c1 costa il 20% in meno...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 37,962 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  Anche la z4 e85 ha un suo perché ? backtothefuture 14 6,041 26-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Opel GT (concept) pollice 34 8,258 29-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: omermon
  La mia opel va a 3 cilindri... Redfury 10 9,644 06-04-2015, 08:59
Ultimo messaggio: ale88so
  Ecco perchè uso la mia mx5 solo nel week end Redfury 13 3,462 06-07-2014, 12:34
Ultimo messaggio: LucaJones
  Opel GT Leonow 50 6,271 09-04-2014, 21:34
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Opel speedy vs Lotus Mich-idiale 10 5,427 10-12-2013, 21:31
Ultimo messaggio: breonen2
  cerco notizie sul motore opel ecotec 2000 bz turbo eziomx 9 3,934 11-07-2013, 10:16
Ultimo messaggio: eziomx
  Mi spiegate perchè... [Slide] 61 6,158 20-02-2013, 16:44
Ultimo messaggio: Rob72
  Opel! Matsuda 32 6,815 23-11-2012, 16:50
Ultimo messaggio: cencio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)