This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cara esco a fare 2 traversi, torno subito...
#1
http://www.corriere.it/gallery/esteri/11...3d.shtml#1
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#2
Urca! Shock
  Cita messaggio
#3
ahahah che roba..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#4
Aprono un centro massaggi clandestino con punto ristoro e tirano su yen a pacchi.
Comunque mi par strano che li abbiano lasciati in pace, una notte di queste sentiranno un forte sibilo e poi BOOOOOOOOOOOM MULTIKILLLLLLL 10.000 POINTS.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#5
Ciao a tutti, mi trasferisco a Wenling! :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
ossignur non posso crederci Shock
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
poi dice i cinesi...se era in italia era stata già espropriata, distrutta e al proprietario gli avrebbero dato 2,50€ per l'esproprio...
  Cita messaggio
#8
una mega rotonda
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#9
aspè aspè... è successa la STESSA cosa vicino casa dei miei qualche anno fa. A Montebelluna una famosa gioielleria non ha dato il benestare per la demolizione perchè per il trasferimento in altro loco avrebbe perso tempo e soldi (ci fu una durissima condanna dalla città perchè il titolare della gioielleria tenne durissimo fino all'ultimo nonostante avesse un affitto in comodato d'uso gratuito... faccio quasi fatica a comprendere il legame tra i concetti affitto e gratuito...)
  Cita messaggio
#10
Stilo Ha scritto:poi dice i cinesi...se era in italia era stata già espropriata, distrutta e al proprietario gli avrebbero dato 2,50€ per l'esproprio...

Ehm, forse non hai ben chiaro come funzionano le cose li:

http://www.corriere.it/cronache/12_sette...a4e2.shtml

Vedrai che una mattina non ci sarà più la casa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove fare il tagliando alla ND in Trentino-Alto Adige gluca 4 3,708 22-04-2018, 10:18
Ultimo messaggio: gluca
  Dubbio su come fare il tagliando danx 9 2,848 03-04-2015, 21:14
Ultimo messaggio: Andre92
  Fare l'amore nella mx5 Strama 4 2,359 25-01-2015, 11:37
Ultimo messaggio: Fletch
  tamponamento (subìto) pollice 17 1,947 07-10-2014, 23:58
Ultimo messaggio: Leonow
  Uhm voglio migliorare l'assetto della mia SA22C... che posso fare? Drakkar 3 1,830 27-08-2013, 13:27
Ultimo messaggio: tomotto
  CID incidente subito bio84 8 1,462 19-11-2011, 23:32
Ultimo messaggio: Miller
  SLK ... da comprare subito! P&R 12 1,965 23-07-2011, 19:36
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Ieri sono andato a fare qualche foto al mio amico che girava con il motard spiderman 11 3,026 27-06-2011, 12:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Cos'è in grado di fare la gente a una macchina... alluminio 51 7,029 14-06-2010, 00:47
Ultimo messaggio: alluminio
  Il TRAVERSO dei TRAVERSI Luca 5 1,346 10-04-2010, 20:11
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)