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Flyin Miata kit supercharger
#81
Ebbene, non mi sono fumato nulla: son sul collettore!!!!

[Immagine: p1010051.jpg]
[Immagine: 3384090037_large.jpg]

[Immagine: 25466660023_large.jpg]
[Immagine: stockdhb16intcombo.jpg]


Thumbup

Nella prime foto si vede lo svaso per fare spazio alla testa degli iniettori
Alberto
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#82
Sbav che figo questo collettore, ha il plenum un pò piccoletto però per i miei gusti, mi sa che è qualcosa studiato per rendere bene agli alti. Ma nella terza foto è il collettore di una nbfl 1800??

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#83
Quello "piccolo" e' studiato apposta per i motori turbo. Condotti lunghi, plenum piccolo.

Quell'altro non so, l'ho preso dal web! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#84
Allora ho la vista lunga :p. Grazie delle risposte, quando avrò tempo di lasciare la miata ferma per qualche mese mi metterò a lisciare e lucidare coperchio e collettore, forse :giggle:.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
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Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#85
quello lucidato è un 1,6 ...
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