This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto - Scelta della mia MX5
#11
Da annunci del genere starei alla larga. Ancora di più da venditori che non rispondono. Prendi un 1.8, costi e manutenzioni sono alla pari e la differenza non è solo nella cavalleria.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
il 1,6 è un cancello
  Cita messaggio
#13
Rolando Ha scritto:il 1,6 è un cancello
be dai... se per questo pure il 1.8 non è che sia tanto miracoloso Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
Vi spiego un po' come stanno le cose...
Circa un anno e mezzo fa stavo coronando il mio sogno automobilistico, la ELISE MK1. Un gioiellino rosso alla cifra di 18.000 euri. Ero arrivato a convincere il venditore a questa cifra e credetemi, per i prezzi che giravano e girano era proprio un buon acquisto. Ma.... contemporaneamente mi si presenta un occasione di comprare l'appartamento voluto al prezzo voluto. Scegliere tra due botte di ***** e dover rinunciare ad una. Ovviamente piegato alla ragione (e comunque rifarei lo stesso anche ora) rinunciai alla Lotus.
Ora che ho cominciato ad assorbire e abituarmi alle spese dell'appartamentoho deciso di togliermi lo sfizio di un'auto divertente e soprattutto SPIDER. Ovviamente la mia portata di spesa è ben più ridotta: comprerei anche un 5.0 a 8 cilindri fosse possibile... del consumo me ne frego relativamente, visto che sarebbe l'auto ad uso puramente ludico (a Milano ho un buon trasporto pubblico e poi c'è la mia Focus). Il problema rimane sul costo iniziale. E quindi devo scegliere in base al prezzo, non sulla base delle caratteristiche. Quella mi sembrava proprio una buona offerta. Vedremo.
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#15
Se è un'auto ad uso ludico io dire Na 1.8 in assuluto quella che da più soddisfazioni di guida.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#16
pit la bestia Ha scritto:Se è un'auto ad uso ludico io dire Na 1.8 in assuluto quella che da più soddisfazioni di guida.
Vero!! Senza nulla togliere alle altre..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#17
Si certo senza nulla togliere,
ma più si va avanti più le auto devono essere FACILI da guidare, alla portata di tutti e non essere brusche e mille cose per la sicurezza e questo e quello ecc

già la mia Nb ha troppe cose per i miei gusti, più le auto sono nuove meno trasmettono il piacere di guida.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#18
In effetti anche una NA 1.8 può essere una buona soluzione. C'è Prismatech che vende la sua a 4500 euro su autoscout.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
Per colpa vostra ora mi sta prendendo la scimmia della NA 1.8... uffa...
Ora sono indeciso, davvero. Volevo però un'opinione da voi. Quanto costa riportare un'auto dalla Germania?

Vi sto facendo questa domanda per colpa sua...

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lopon2lvdv41

Mai vista di sto colore......
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#20
con circa 1000 euris la immatricoli in italia, lo sbatto è andarsela a prendere
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,371 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,348 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  [NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) Carfire 0 1,021 14-07-2021, 23:00
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 2,996 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
  Aiuto Permxturbo 15 2,529 21-10-2020, 19:52
Ultimo messaggio: Permxturbo
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,697 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NC] Aiuto. K&N 33-2335 sulla NC 1.8 Francesco B 8 2,734 17-11-2019, 02:46
Ultimo messaggio: Francesco B
  Scelta scarico NB uso daily Rikysunshine 7 2,877 22-02-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Rikysunshine
  [NA] scelta terminale di scarico freddy91 1 2,115 11-11-2017, 13:50
Ultimo messaggio: Riku1602
  [RC] Quiz della domenica SicutNox 25 7,208 29-10-2017, 15:54
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)