This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto - Scelta della mia MX5
#41
Penso di averlo contattato anch'io per un mio amico. Il tipo è sembrato tranquillo anche a me. Diceva che lui è di milano o varese o giu di li e l'auto doveva andarla prendere in montagna. Ti risulta?

Come modello piace molto anche a me, la Black Special è stata venduta in Italia in edizione limitata di 150 esemplari tra il 92 3 il 93. Se è messa bene a quei soldi è un ottimo acquisto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#42
Esatto Paolo,
vive a Varese e per lavoro va in questo paesino in val d'intelvi (vicino a Lugano). Spero di non essere indiscreto: il tuo amico ha rinunciato? Se si, perchè?
Se magari ci fosse anche qualcuno di quelle arti che l'ha vita e sa dirmi com'è messa sarebbe fantastico... sapete com'è... non sono tanto esperto e ho paura di fare qualcosa di sbagliato.
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#43
Semplicemente ha cambiato idea, più che altro perchè l'auto era lassù e entrambi non avevamo tempo per andarla a vedere, ma al telefono mi era piaciuto.

A quel prezzo io andrei a vederla stampando la piccola guida della Vale e contollando tutti il controllabile.

Se poi deve fare qualche lavoretto hai margine visto che oltretutto il prezzo e trattabile.

Per esempio se vuoi riverniciarla completamente spendi, dal mio carrozziere, sui 2.000 euro ma ti smontano tutti, sverniciano e ripartono con i fondi. Praticamente ti fanno l'auto nuova.

Due sedili rifatti completamente in vera pelle (l'originale non lo è) sei sui 700 euro.

Mega tagliando, puoi andare da Biraghi a Milano, 3/400 euro al massimo.

In definitiva con una cifra assolutamente in linea con lo standard di una bella NA avresti un bel giocattolino!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#44
Sei stato molto gentile. E soprattutto mi hai preceduto... ti stavo facendo proprio alcune di quelle domande, tipo rifacimento carrozzeria. Detto questo stampo la guida e vado.
Grazie
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#45
Anche se non è ancora stata pubblicata abbiamo ottenuto una convenzione con il mio carrozziere. A tutti i prossessori di MX5 sconto di almeno il 10% presso la Carrozzeria CL di Montichiari (BS). Per un lavoro completo la spesa è quella citata. Loro hanno già rifatto completamente due delle mie MX5 (la NA 90cv e la 115cv) e almeno altre 5 o 6 quindi sanno come trattarle le nostre piccole. Il loro numero è 030.996.19.51, chiedere di Paolo e dire che vi mando io (Paolo pure io).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#46
Anche a me il tipo ha fatto una buona impressione. Ho abbandonato solo perchè ho deciso di cercarne una Na molto più recente, milleotto, con meno km, possibilmente con clima, od in alternativa una Nb sempre 1.8. Tanto non ho fretta poiche ho la mia 90 cv che fa servizio.
Se è un 1.6 che cerchi, vai assolutamente a vederla, ma non farti prendere troppo dalle emozioni. Sono ottime vetture, belle da guidare, ma vanno comunque valutate con grande obbiettività.

Ciao
  Cita messaggio
#47
Ciao gente...
Volevo chiedervi solo una cosa (soprattutto chi ha una NA del 92, come la Black Special che mi interessa). Quando ho telefonato al tipo non ho pensato a chiedergli la normativa antinquinamento di omologazione dell'auto, ma nell'annuncio riporta Euro 1. Vi risulta?
Per me è importante vivendo in Lombardia, visto che impongono molti blocchi alla circolazione.
Grazie
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#48
Ti confermo che è euro 1. Pensa che paghi meno di ecopass a Milano rispetto ad una euro 3 a gasolio.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#49
non me lo dire... ho una diesel del 2002. : Sad :

Grazie!
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#50
Mi sa che in caso di blocco totale sei fermo e visto che li fanno nel we c'è da valutare se vale la pena prendere una NA. Forse sarebbe meglio prendere una delle ultime FL che almeno sono euro 3
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,314 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,327 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  [NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) Carfire 0 1,007 14-07-2021, 23:00
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 2,963 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
  Aiuto Permxturbo 15 2,499 21-10-2020, 19:52
Ultimo messaggio: Permxturbo
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 13,665 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NC] Aiuto. K&N 33-2335 sulla NC 1.8 Francesco B 8 2,723 17-11-2019, 02:46
Ultimo messaggio: Francesco B
  Scelta scarico NB uso daily Rikysunshine 7 2,862 22-02-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Rikysunshine
  [NA] scelta terminale di scarico freddy91 1 2,107 11-11-2017, 13:50
Ultimo messaggio: Riku1602
  [RC] Quiz della domenica SicutNox 25 7,154 29-10-2017, 15:54
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)