This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta scarico NB uso daily
#1
Ciao!

ci sono mille post a riguardo ma dopo essermeli spulciati tutti e letto qualcosa sui siti americani non ne sono ancora venuto a capo.

Scelta del terminale per la mia NB 1600 che uso quotidianamente per 50 km al giorno da 3 anni. Linea di scarico stock.
Cerco scarico che migliori il suono senza esagerare e che non droni. 

Sui siti americani consigliano Racing Beat powerpulse o il Roadstersport 4 ma per averli qui in Italia bisogna svenarsi.

Mx5parts, Cobalt o Cybox? Agworks strada? 
Ho provato un agworks race ma anche se tutto il resto era stock dronava ai bassi e dentro si sentiva troppo. Forse sono sensibile io, ma dopo 30 min di autostrada avevo il mal di testa.

Saluti!!




  Cita messaggio
#2
Ciao,
io monto uno silenziatore inox preso da Mx5parts (che poi son quelli di ILmotorsport) da un pò di anni ormai e - anche se un pò "svuotato" dall'utilizzo - rimane decisamente accettabile a livello di rumore, con un timbro più pieno ma mai fastidioso.

Credo che anche altri che han montato questo tipo di silenziatori ti confermeranno la stessa cosa.
  Cita messaggio
#3
(21-02-2019, 13:24)sfrenato Ha scritto: Ciao,