This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per collegare lo sbrinatore dell'hard top...
#31
CJ_ Ha scritto:.....E di che..

A volte, postare qualche foto non fa assolutamente male.. :angel2: :chessygrin: .. anzi è terapeutico e accresce il conoscere la miata.

Sarò POLEMICO,ma non è il pensiero che attualmente c'è in questo Forum.

Come il continuare a NON mettere nella firma il modello della propria mx5
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#32
grazie Andrea. è esattamente come nel mio bagagliaio spinottino piccolo a due pin e spinotto più grosso a quattro.
mi fa strano che visto che il fusibile HT/antenna elettrica è unito insieme,lo spinottino non abbia 4 pin invece che due.
vabbè. appena ho tempo me li batto tutti col tester e vedo dove vanno a finire.
comunque più o meno dovremmo esserci.


angeloc4 Ha scritto:Come il continuare a NON mettere nella firma il modello della propria mx5
giusto, è vero. ora provvedo. Thumbup
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#33
bene! a distanza di UN ANNO non ho concluso ancora un bel niente..:chessygrin:

ora ho rimontato l'accattì e vorrei finalmente far funzionare lo sbrinatore... vediamo se ci riusciamo....:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#34
la speranza e' l'ultima a morire:chessygrin:
c'e' ancora tutto l'inverno
yamato tamashi
  Cita messaggio
#35
io non trovo più il cavo... cioè probabilmente è rimasto incastrato sotto la capote aperta, e ormai ho l'HT montato.. dovrei smontarlo, tirare su la capote e cercarlo... non ho voglia ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#36
questa mia nuova per comunicare a tutti, che finalmente, dopo due anni di 3d, ho acquistato da mx5parts il fusibile che va nel vano bagagliaio...

il relè ce l'avevo....











e ancora no nho risolto un bel cacchio!! Smile non funziona.... ora ho tirato fuori i due connettori che stanno sotto la radio... nel tunnel centrale... uno è bianco ed uno è mezzo trasparente.. avete idea di quale dei due sia quello dello switch per lo sbrinatore??
uno è sicuramente quello degli specchietti elettrici....
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#37
ecco gli unici tre connettori che ho trovato dentro il cruscotto...
questo qua sotto sta nella zona del volante, ha fili piuttosto grossi (saranno da 1,5mm) e NON arriva ad essere collegato ad un eventuale tasto in plancia....
[ATTACH=CONFIG]10393[/ATTACH]

questi altri due sono quelli che sbucano da sotto alla zona radio... secondo me è uno di questi due quello al quale va attaccato il tastino... mi sapreste dire quale?? l'altro è quello degli specchi elettrici...
[ATTACH=CONFIG]10394[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10395[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#38
Ti conviene perdere un paiuo di giornate con gli schemi elettrici in mano.

Ti consiglierei di sentire Phreno, oppure http://www.miataforumz.com/miata-wiring.php
Alberto
  Cita messaggio
#39
Ciao, si avvicina la stagione delle piogge e del freddo.
Vorrei collegare il lunotto del mio nuovo HT Big Grin ma ho lo stesso problema di Gas Guzzler Undecided.
Trovato e montato Relè e Fusibili Wink:

[ATTACH=CONFIG]24471[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24472[/ATTACH]

ma non ho trovato dove collegare l'interruttore!!!! Sad

Ho trovato solo un connettore bianco sotto l'autoradio:

[ATTACH=CONFIG]24474[/ATTACH]
che non va bene con l'interruttore NA75-66-460 Eek

[ATTACH=CONFIG]24473[/ATTACH]

Come devo fare?


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#40
Strano quell'interruttore, io ho sempre visto questo su NA:

http://www.mx5parts.co.uk/heated-rear-wi...p-173.html

[ATTACH=CONFIG]24476[/ATTACH]

Comunque io ho recuperato allo sfascio un secondo interruttore retronebbia e l'ho collegato lì! Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] A proprosito dell'attivazione del Cruise Control nei modelli 2006 ... zef 78 37,828 23-01-2022, 04:47
Ultimo messaggio: silver3637
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 1,983 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB/NB FL] collegare chiusura centralizzata alle frecce Frost 3 2,609 13-03-2021, 19:30
Ultimo messaggio: Frost
Lightbulb [NA/NB]  Voltmetro al posto dell'indicatore olio stock tHeo 13 3,707 10-07-2020, 16:25
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] Problema sbrinatore lunotto metalmax 20 7,438 05-05-2017, 15:13
Ultimo messaggio: metalmax
  Collegamento sbrinatore Tuscany964 16 6,392 26-01-2013, 12:35
Ultimo messaggio: Alessandro
  Sbrinatore HT su NA 1993 LordMauryZ 4 2,020 22-01-2013, 17:35
Ultimo messaggio: LordMauryZ
  sbrinatore edovs 40 9,506 25-12-2012, 22:06
Ultimo messaggio: Seriano
  sostituzione dell autoradio originale con un doppio din nocc mx5 3 2,148 02-10-2012, 11:31
Ultimo messaggio: scorpion76
  fusibile sbrinatore vetro post Husky1992 14 4,262 26-12-2011, 23:42
Ultimo messaggio: Husky1992



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)