This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per collegare lo sbrinatore dell'hard top...
#21
guardo se trovo lo spinotto dietro la targa... quello davanti alla batteria è CERTAMENTE per l'antenna elettrica (ne ho una che non uso, gliel'ho "presentata", e va giusto...), non per il fusibile.

grazie ancora, comunque.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#22
ah, sotto il cruscotto, levando la paratia di metallo sotto il volante (che, cribbio, pesa un eccesso!! è di ghisa...), oppure facendo i contorsionismi, si accede a: scatola portafusibili interna, ok, poi c'è il relè del tictac delle frecce, ok, attaccato a quello c'è un relè UGUALE IDENTICO a quello che serve o per l'antenna elettrica, o per l'HT, da 10A, e li vicino ho scoperto anche uno spinotto penzoloni (celeste) che non connette a nulla ma che non arriva nemmeno ai tasti del cruscotto....
comunque... ho provato a levare il fusibile da 10A, a far funzionare tutti i servizi, e funge tutto.... cioè con o senza quello funziona tutto.....

poi vado in garage e faccio qualche foto...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#23
ok, spinotto dietro la targa trovato e connesso il relè.... ora mancano fusibile (a trovare dove va messo) ed interruttore...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#24
Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#25
CJ_ Ha scritto:Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin:

Com'era la canzone di Gino Paoli?Si quella degli amici al bar....:chessygrin:

Andrea,please,una foto di dove si mette il fusibile? O quella U.S.A. è diversa?

Non dare risposte dove si mette il fusibile,del tipo,nel.... :oops: :oops: :oops:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#26
angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Tienici informati dai.. la cosa si fa appassionante, anche se siamo in 3 :chessygrin: :chessygrin:

Com'era la canzone di Gino Paoli?Si quella degli amici al bar....:chessygrin:

Andrea,please,una foto di dove si mette il fusibile? O quella U.S.A. è diversa?

Non dare risposte dove si mette il fusibile,del tipo,nel.... :oops: :oops: :oops:

Francamente non ho idea.. so di averlo ma non l'ho mai usato e mai collegato con la capotta.. in due anni mai usato e l'ht ne è sprovvisto (sbrinatore).. cmq vedo cosa posso fare Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#27
CJ_ Ha scritto:.. cmq vedo cosa posso fare Wink

E' davanti alla batteria,verso l'abitacolo,lo spinotto che contiene il fusibile per l'antenna elettrica ed il lunotto. Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#28
angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:.. cmq vedo cosa posso fare Wink

E' davanti alla batteria,verso l'abitacolo,lo spinotto che contiene il fusibile per l'antenna elettrica ed il lunotto. Wink


Ho questa foto in archivio



Se non ho capito male è quello bianco.
[Immagine: iy1wqw.jpg]


Quello nero tondo è il connettore dell'antenna Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#29
CJ_ Ha scritto:[....Ho questa foto in archivio



Se non ho capito male è quello bianco.
[ Immagine ]


Quello nero tondo è il connettore dell'antenna Wink

GRAZIE,Andrea! Cool Thumbup
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#30
angeloc4 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:[....Ho questa foto in archivio



Se non ho capito male è quello bianco.
[ Immagine ]


Quello nero tondo è il connettore dell'antenna Wink

GRAZIE,Andrea! Cool Thumbup


E di che..

A volte, postare qualche foto non fa assolutamente male.. :angel2: :chessygrin: .. anzi è terapeutico e accresce il conoscere la miata.

Ex overzoccola con la supercazzola.. metti due foto di cosa hai trovato e come stai messo ora..non vogliamo le tue foto in mutande :haha: :haha: . ma della miata.. :haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] A proprosito dell'attivazione del Cruise Control nei modelli 2006 ... zef 78 37,826 23-01-2022, 04:47
Ultimo messaggio: silver3637
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 1,983 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB/NB FL] collegare chiusura centralizzata alle frecce Frost 3 2,609 13-03-2021, 19:30
Ultimo messaggio: Frost
Lightbulb [NA/NB]  Voltmetro al posto dell'indicatore olio stock tHeo 13 3,707 10-07-2020, 16:25
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] Problema sbrinatore lunotto metalmax 20 7,438 05-05-2017, 15:13
Ultimo messaggio: metalmax
  Collegamento sbrinatore Tuscany964 16 6,392 26-01-2013, 12:35
Ultimo messaggio: Alessandro
  Sbrinatore HT su NA 1993 LordMauryZ 4 2,020 22-01-2013, 17:35
Ultimo messaggio: LordMauryZ
  sbrinatore edovs 40 9,506 25-12-2012, 22:06
Ultimo messaggio: Seriano
  sostituzione dell autoradio originale con un doppio din nocc mx5 3 2,147 02-10-2012, 11:31
Ultimo messaggio: scorpion76
  fusibile sbrinatore vetro post Husky1992 14 4,262 26-12-2011, 23:42
Ultimo messaggio: Husky1992



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)