This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pilistation Classic Red NA 1990
#1
Ciao a tutti, mancano solo 2 settimane e sarà un anno insieme alla mia prima macchinina! E' ora che la presenti a chi non ha ancora avuto modo di conoscermi!!! :p

Ecco in che condizioni era quando l'ho comprata il 16 Marzo 2010:
[Immagine: DSC_6319.jpg]
[Immagine: DSC_6325.jpg]
[Immagine: DSC_6338.jpg]

Da quel giorno ne sono capitate parecchie, acqua dentro, debimetro rotto, freni finti (non finiti :giggle: ) ed escursioni più o meno desiderate in fossi alti 2 metri e qualcosa... :haha:

Ho iniziato con il sostituire le cuffie distrutte di cambio e freno a mano con quelle di mx5 parts, sostituito la console centrale che quel genio di uno dei molteplici precedenti proprietari aveva deciso di usare come posacenere, risellato il sedile lato guida, comprato dei tappetini su misura, anelli cromati bocchette, V-style bar con frangivento in plexi, coperchio asola cintura che era assente, sostituito autoradio pacco con Alpine CDE126BT, sostituito altoparlanti con Coral Monza MC165, installato coppia tweeter Coral MT25, subwoofer di marca non ben definita, sostituito cappotta e telaio con una come nuova in tela con zip e lunotto in flexiglass, montato portapacchi classic carrier cromato, illuminato side marker, sostituito filtro aria con cono K&N, sostituito volante con tamarrata trovata su ebay a 1 euro, installato chiusura centralizzata.

Questa settimana è tornata dal lifting in carrozzeria, tolto targa dal naso, tolta ruggine, tolti bolli e riverniciatura completa!

Ed ecco oggi come si presenta!!!!
[Immagine: DSC_7951.jpg]
[Immagine: DSC_7994.jpg]
[Immagine: DSC_6639.jpg]

Il portatarga è provvisorio, sto facendo delle prove con mio padre... stay tuned!!! :p
[Immagine: DSC_7957.jpg]
  Cita messaggio
#2
Io ho avuto l'onore di vederla l'anno scorso in versione Multicolor ed era già notevole
Adesso è davvero un bel ferro Smile
Forza commissari ASI scatenatevi inizio io: metti l'adesivo sul paraurti togli...
  Cita messaggio
#3
Sbagliato sezione!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#4
Hai lo scarico non perfettamente centrato alla foratura del paraurti, ed hai una pietrina incastrata su una ruota.. per il resto... si.. carina... Big Grin
  Cita messaggio
#5
Carina!

Hai un bellissimo volante Momo che avevo montato nella mia ex Coupè Turbo Fiat...:chessygrin:
  Cita messaggio
#6
E' proprio come l'mx-5 dei miei sogni Big Grin Complimenti davvero!!!
  Cita messaggio
#7
è venuta molto bene pili

complimenti per averci creduto e per aver tenuto duro fino ad oggi

a me non piace molto il volante, ma quella è una cosa personale e sopratutto facilmente rimediabile
  Cita messaggio
#8
sono un temperasupposte ma:
1) gira il portapacchi
2) togli lo style bar, stona fatto cosi' (secondo me)
3) cerca un nardi


per il resto.... SPLENDIDA
Alberto
  Cita messaggio
#9
il volante e lo stilebar da mangiacrauti sono coerenti visto che è importata dalla Germania :haha:
  Cita messaggio
#10
i sedili non sono coerenti.
Propongo dei pozzi Ginori
ahahahhahahahahahaahaha
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1.6 Classic Red 1990 Alessandro 291 53,409 ieri, 20:25
Ultimo messaggio: Alessandro
  Er Debbito - NA 115CV 1990 AlexJK 42 19,129 19-04-2024, 14:25
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [NA] Mazda NA 1990 in vendita Broucks 1 1,068 31-05-2021, 16:18
Ultimo messaggio: KuroiRei
Photo [NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red) mr schiaffi 469 171,736 12-09-2020, 11:00
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  La mia NA classic red Daniel 69 16 6,210 30-04-2019, 21:15
Ultimo messaggio: Daniel 69
  Cla' Miata 1.8 classic red Clarence 1,046 183,091 08-06-2018, 10:13
Ultimo messaggio: Clarence
  Na 115cv-Canada-Classic Red SamueleS 11 7,548 04-06-2018, 23:10
Ultimo messaggio: SamueleS
  1991 classic red di Itneda itneda 71 26,221 15-02-2018, 19:01
Ultimo messaggio: Pepi
  MX-5 NA 1.6 Classic Red 1992 by SpF SpF 19 8,570 05-04-2016, 12:54
Ultimo messaggio: Janjo
  La mia amata NA classic red LORENZOBS 14 5,492 02-12-2015, 07:38
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)