This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento sbrinatore
#1
Montando e smontando l'ht ho perso una parte del collegamento dello sbrinatore posteriore. Ho sia il cavo che parte dalla carrozzeria che quello che parte dall'ht però mi manca l'adattatore che fa entrare un pezzo dentro l'altro. Qualcuno mi sa dire che pezzo è oppure se avete una foto cerco di rimediarlo da qualche parte.

Grazie!
  Cita messaggio
#2
Puoi tranquillamente prendere uno spinotto "vergine" in qualsiasi negozio di elettronica/antennista e crimpare i fili (sia dell'auto che del lunotto) su quello!

Spesa 0,20€ :hi_:
  Cita messaggio
#3
Io ho risolto scambiando i cavi con OpenSky
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
Qualcuno ha lo schema del kit di IL?

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...599e92151a

[ATTACH=CONFIG]18770[/ATTACH]

Mi sembra di ricordare che fu pubblicato qualche settimana fa...

Grazie


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
Vi ringrazio. Solo che uno spinotto ha 3 buchi l'altro solo 2. Dovrei sapere come vanno collegati.
  Cita messaggio
#6
Quello da 3 ne ha in realtà 2 collegati insieme!
  Cita messaggio
#7
Ok. Grazie mille!
  Cita messaggio
#8
Ciao a tutti,

ho letto questo topic: http://www.mx5italia.com/showthread....hard-top/page4
ma non son riuscito bene a capire cosa mi serve poiché si riferisce ad un 1997 e la mia è 1993, a quanto pare ci sono differenze da quel che ho capito.

Insomma mi serve il pulsante anche a me o ho il temporizzatore automatico sul riscaldamento? Non ho simboli sulle leve del riscaldamento.
Devo montare relay, fusibile e che altro? Questo anche se non mi serve il pulsante?
Non riesco proprio a capire.
Inoltre il pulsante dove lo incastro se sotto l'autoradio ho il vano din vuoto che uso come porta occhiali?

Chiedo lumi a qualcuno di voi. Posso fornire foto se mi dite dove e cosa fotografare - se può aiutare - ma vorrei venirne a capo perché sto prendendo un HT con sbrinatore e vorrei capire per bene cosa mi serve, onde evitare di acquistare pezzi che non mi servono o il contrario.

Grazie.
  Cita messaggio
#9
Mi sono preso la briga di tradurre le istruzioni in tedesco di IL Motorsport del cablaggio sbrinalunotto per le NA senza predisposizione.

Avremo bisogno di 3 cose:

[Immagine: NA0-7851_1.jpg]

[Immagine: NA0-706613_1.jpg]

  • una NA :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]18800[/ATTACH]



Vi allego le semplici istruzioni tradotte in italiano da essere il più chiare possibili!

[ATTACH=CONFIG]18801[/ATTACH]

Buon sbrinamento a tuttiiiii!!!!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#10
AHAHAHAHA quando ho letto : Un NA.... sono caduto dalla sedia dal ridere..!!! ahahaha
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  per collegare lo sbrinatore dell'hard top... Gas Guzzler 67 27,451 08-11-2021, 18:53
Ultimo messaggio: tHeo
  [Vari] Collegamento sonda temperatura olio VDO lsky 2 937 06-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: lsky
  [NA] Collegamento 13 Pin su Radio Panasonic davifigo 2 1,480 13-12-2020, 00:20
Ultimo messaggio: davifigo
  [NA] Collegamento dash light stoppaz 5 2,914 06-04-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Collegamento autoradio sottochiave lsky 5 4,211 30-12-2019, 15:59
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] Problema sbrinatore lunotto metalmax 20 7,419 05-05-2017, 15:13
Ultimo messaggio: metalmax
  collegamento ipod albirrozz 4 2,562 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  Anabagliante spento, luce cortesia e cicalino: collegamento? Yusaku79 5 2,977 18-01-2015, 18:46
Ultimo messaggio: Yusaku79
  collegamento lunotto termico HT, come/dove? Chetiello 7 4,814 03-03-2014, 20:41
Ultimo messaggio: Chetiello
  Guida al collegamento relè per ventola A\C Rava86 24 17,167 04-07-2013, 12:24
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)