This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sbrinatore HT su NA 1993
#1
Ciao a tutti,

ho letto questo topic: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-top/page4
ma non son riuscito bene a capire cosa mi serve poiché si riferisce ad un 1997 e la mia è 1993, a quanto pare ci sono differenze da quel che ho capito.

Insomma mi serve il pulsante anche a me o ho il temporizzatore automatico sul riscaldamento? Non ho simboli sulle leve del riscaldamento.
Devo montare relay, fusibile e che altro? Questo anche se non mi serve il pulsante?
Non riesco proprio a capire.
Inoltre il pulsante dove lo incastro se sotto l'autoradio ho il vano din vuoto che uso come porta occhiali?

Chiedo lumi a qualcuno di voi. Posso fornire foto se mi dite dove e cosa fotografare - se può aiutare - ma vorrei venirne a capo perché sto prendendo un HT con sbrinatore e vorrei capire per bene cosa mi serve, onde evitare di acquistare pezzi che non mi servono o il contrario.

Grazie.
  Cita messaggio
#2
Sulla mia '93 c'è il simbolo dello sbrinatore accanto allo 0 delle velocità di ventilazione, infatti si aziona automaticamente appena metto ad 1 (spia sul cruscotto si accende), poi c'è un connettore alle spalle del pilota dove va il cavo spiralato che è attaccato all'HT
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Nella mia non c'è. Quindi devo mettere il bottone credo.
  Cita messaggio
#4
Consiglio di continuare qua:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?26528
  Cita messaggio
#5
Ho scritto anche li, vediamo un po'.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  per collegare lo sbrinatore dell'hard top... Gas Guzzler 67 27,486 08-11-2021, 18:53
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB/NB FL] Problema sbrinatore lunotto metalmax 20 7,437 05-05-2017, 15:13
Ultimo messaggio: metalmax
  Collegamento sbrinatore Tuscany964 16 6,387 26-01-2013, 12:35
Ultimo messaggio: Alessandro
  sbrinatore edovs 40 9,499 25-12-2012, 22:06
Ultimo messaggio: Seriano
  fusibile sbrinatore vetro post Husky1992 14 4,250 26-12-2011, 23:42
Ultimo messaggio: Husky1992
  Pulsante sbrinatore OUT Ayrton 4 2,887 21-09-2011, 13:04
Ultimo messaggio: r.m.
  Come collego lo sbrinatore dell'hard top? Eejyanaika 11 2,422 22-11-2010, 22:57
Ultimo messaggio: SANCES70



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)