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[ND] Montato Wilwood maggiorato da 330?? Su nd
#1
Per esperienze su macchine vecchie stile Evo 9 - S2000 ecc ecc invece che buttare soldi in dischi pastiglie e mezzi lavori,stavolta ho adottato subito per la soluzione definitiva,anche perchè dopo 20.000km le pastiglie erano cristallizzate e i dischi piegati,solo con uso “molto sportivo” stradale mai pista, sopratutto dopo 4/5 staccate violente consecutive iniziava ad allungarsi il pedale. Invece che i dischi da 270 originali,non ho messo il kit da 310 ma ho esagerato con il 330mm con pinza a 6 pistoni,cosi non avró piu problemi sicuramente. La macchina frena da paura,se non stai attento blocchi le ruote a qualsiasi velocità,e ho tenuto volutamente le pastiglie mescola stradali, c’era anche la mescola “race” ma è inutile. 1350 euro pinze dischi staffe tubi olio ps:  bisogna avere cerchi con et inferiore a 35 seno tocca la pinza


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#2
Accidenti che artiglieria!

Ma non conveniva fare quello che hai fatto, ma coi dischi della misura originale? La resa visiva è meravigliosa, ma penso sia un impianto esagerato per 160 cv su 1000 kg...
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#3
Con la misura originale avevo paura di avere ancora problemi,e visto che forse la useró qualche volta in pista  ho voluto esagerare per essere sicuro al 100%,che cmq questa “esagerazione” costa 200/300 euro in più rispetto il kit misura originale,e come hai detto anche te Esteticamente è spettacolare.  Ho fatto altri 2 post in questi gg,io ho giá scarico completo ragazzon senza catalizzatore filtro e mappa e sono sui 180/190cv e sto valutando di montare il turbo,quindi i freni vanno benissimo così che sto tranquillo
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#4
https://www.flyinmiata.com/miata-perform...rgers.html
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#5
(07-09-2018, 16:37)Riccardo R Ha scritto: https://www.flyinmiata.com/miata-perform...rgers.html
Grazie del link,stamattina sono stato da Mondiale racing a carpaneto e faccio un altra preparazione,ho fatto un post con i dettagli in tecnica motore/dubbio kit turbo su nd
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#6
(06-09-2018, 13:13)Mr-ignorant82 Ha scritto: ,se non stai attento blocchi le ruote a qualsiasi velocità,

ciao. sono curioso di sapere come va quando piove.
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#7
(10-09-2018, 14:46)arcibaldomaria Ha scritto: [quote="Mr-ignorant82" pid='757660' dateline='1536232391']
,se non stai attento blocchi le ruote a qualsiasi velocità,

ciao. sono curioso di sapere come va quando piove.

 essendo “sovradimensionato” blocchi facilmente le ruote sull’asciutto quindi sul bagnato ancora peggio, questione di farci il piede rispetto l’originale  ps: c’è da dire che la corsa del pedale è rimasta come in origine,ma invece che diventare “spugnoso” quando si ha bisogno ti fare una frenata cattiva,questo se insisti un pó di più blocca veramente
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#8
capito. questione di gusti. IMHO se manca il battitacco non mi piace il freno che inchioda troppo
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#9
Ah, io approvo, a me piaciono i freni esagerati che ti fanno uscire gli occhi dalle orbite.
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#10
Scusa una info Anche io ho nd con centralina e scarico completo  ragazzon e voglio montare wilwood ma con diametro di serie dei dischi Mi sai dire dove li posso prendere? E il costo ? Grazie
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