This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Compatibilità cerchio da 15" con pinze Wilwood 4/6 pompanti.
#1
Come già detto da alcuni in precedenza qui sul forum i miei Enkei RPF1 da 15" non fittano con le pinze Wilwood a 6 pompanti anche se il kit dovrebbe fittare con la maggior parte dei cerchi da 15"...premesso che é un problema di cerchi c'è qualcuno che ha esperienza di fitting con altri cerchi e tali pinze?
Quali cerchi fittano e quali no?
Spero di trovare qualcuno che abbia esperienza diretta e lo ringrazio già anche per il più piccolo aiuto che riuscirà a fornirmi.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#2
Di sicuro i 6UL fittano, però forse sarebbe più semplice se la domanda fosse al contrario: questo o quel modello fittano? Smile


ps. i miei enkei CPS da 15 fittano Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Pepi Ha scritto:Di sicuro i 6UL fittano, però forse sarebbe più semplice se la domanda fosse al contrario: questo o quel modello fittano? Smile


ps. i miei enkei CPS da 15 fittano Big Grin

Facciamo cambio con differenza a mio favore?
FOTO!
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#4
Le pinze Wilwood a sei pompanti hanno lo stesso ingombro di quelle a quattro. Eventuali interferenze non sono tra pinza e canale ma tra pinza e razze. Di norma si usano cerchi con et inferiore a 35 mm e razze perpendicolari o concave. Gli gli RPF1 non fittano perché hanno un bordo interno sul canale

[Immagine: DSC01994.jpg]
ma i nuovi 15x8 et28 sì, come scritto da Good Win

Citazione:We sent Enkei our Big Brake Template and with the 28mm offset these clear our big brake template! That does not mean they will clear everybody's big brakes, some of the other choices on the market use cheaper/shallower rotor hats, but these will clear our Good-Win Racing 11 inch Big Brakes and factory Sport brakes through 2005 year Miata.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
Cioè, io ti risolvo il problema e dovrei pure pagarti?!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Pepi Ha scritto:Cioè, io ti risolvo il problema e dovrei pure pagarti?!

Non c'è problema risolvo io la diatriba: regalate a me entrambi i set e siete a posto! Thumbup Big Grin
  Cita messaggio
#7
aleottosei Ha scritto:Non c'è problema risolvo io la diatriba: regalate a me entrambi i set e siete a posto! Thumbup Big Grin
Tranquillo che non li vendo, come promesso saresti il primo in lista Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
Pepi Ha scritto:Tranquillo che non li vendo, come promesso saresti il primo in lista Wink

Cosa non hai capito della parola "regalare"? :haha:
  Cita messaggio
#9
Dove ci siete voi c'è chat e/o off topic. Siamo in area tecnica...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
io mi sentivo in topic, vabbè... Confusedadbye:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Staffe pinze radiali RWD 10 3,097 29-03-2022, 10:16
Ultimo messaggio: MyWay
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 1,717 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
Thumbs Down [NB FL] Wilwood perdono olio eugekk 18 7,716 09-07-2020, 10:25
Ultimo messaggio: marvel
  [ND] Wilwood Dynapro vs Powerlites 4pot heniadir 46 22,285 16-01-2020, 23:08
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Pinze freno Brembo vulture 51 33,615 18-05-2019, 13:58
Ultimo messaggio: heniadir
  [NC] pompa e pinze freni OLD_robbi 16 6,921 03-02-2019, 17:59
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  [NB/NB FL] Pinze 4pot rx7 su freni sport User 4805 22 11,121 24-09-2018, 10:51
Ultimo messaggio: User 4805
  [ND] Montato Wilwood maggiorato da 330?? Su nd Mr-ignorant82 12 7,823 19-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [ND] Richiamo per rumore pinze posteriori vmaxhenry 6 3,326 08-02-2017, 15:07
Ultimo messaggio: heniadir
  [NA/NB]  Pinze posteriori NB su NA dubbi! Alessandro 5 2,365 07-02-2017, 20:38
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)