Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			 (23-11-2017, 14:16)Pee Tee Ha scritto:   (23-11-2017, 13:29)Andrea72 Ha scritto:  Invece, realisticamente, quali possono essere le conseguenze in caso di contestazione? Ritiro del libretto e revisione straordinaria?  
 
Ritiro libretto. 
400+ euro di multa. 
Revisione straordinaria. 
 
Enjoy! 
 
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk 
Comunque meno che mettersi in regola... chissà perché non sono sorpreso!
  (23-11-2017, 16:38)oldcafe Ha scritto:  Io proverei a sentire Husky 
Ma mi sa che mi conviene andare alla motorizzazione di monza ve'?        
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 (23-11-2017, 14:16)Pee Tee Ha scritto:  Ritiro libretto. 
400+ euro di multa. 
Revisione straordinaria. 
 
Enjoy! 
Ma la cosa più ridicola è che se becchi un ignorante, anche se hai tutto in regola, ti becchi lo stesso la multa e sta a te e a spese tue contestarla.
 
Comunque sia ragazzi stiamo parlando dell'eventualità di incontrare qualcuno che si vuole passare il tempo e farti del male. Se un giorno si dovesse finalmente riuscire ad omologare sto benedetto roll-bar, quante altre cose contestabili continuereste ad avere sulla vostra auto?!? ...xenon?...scarico? ...barra duomi? ...cerchi che sporgono troppo? ...altezza da terra? ...filtro aria? ...sedili sportivi?...
 
Io ho messo un roll-bar a cui ho abbinato questa... perché la sicurezza non è mai abbastanza...
  
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		26-11-2017, 14:45 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2017, 16:58 da Demios.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Diciamo che su questa NC volevo non avere niente di contestabile e c'ero riuscito fino a ottobre, ora potrebbe essere un po' meno ma vabbè... comunque, come dicevo non è una cosa con cui non si possa convivere 
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		13-11-2019, 11:39 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2019, 14:49 da Demios.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Update: il rollbar gt3 uscirà di produzione prima di fine anno. 
 
Ora, questo di blackbird fabworx è sicuramente bello e figo, ma io ancora preferirei averne uno fatto in Italia, se possibile, quindi se avete contatti di gente che lavora bene possiamo iniziare a parlarne più seriamente. 
 
In ogni caso non vorrei perdere l'occasione di fare questo upgrade, anche se il momento è terribile. 
Il tipo mi ha detto che non hanno spedizione diretta quindi servirebbe un servizio di parcel fowarding US->Italia. Ne conoscete? Come funziona? La dogana? Sarebbe il mio primo acquisto grosso fuori UE, quindi qualsiasi informazione mi sarebbe estremamente preziosa. 
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			AG works mi pare faccia anche roll bar di tanto in tanto.
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			 (13-11-2019, 17:18)LupoTHP Ha scritto:  AG works mi pare faccia anche roll bar di tanto in tanto. Eh, così sapevo, e ce li ho anche relativamente vicini però non so se piombargli in officina così e chiedere se possono "copiarmi" un rollbar d'oltremanica sia la cosa più raffinata...
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Finché li paghi....    comunque boh, magari prima scrivigli   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lucca
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
		
		
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50  
 
 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Sicuramente costa poco... io avendo rimosso la capote volevo sfruttare tutto lo spazio in più disponibile, quello invece è per RC quindi è limitato dallo stare intorno al tetto ripiegabile... 
 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		18-11-2019, 18:44 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2019, 18:49 da Kublai.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lucca
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Si ma c'è scritto che è anche adatto a soft e hard top ed è il modello più largo-sportivo tipo il mio gcr1, l'altro modello disponibile è più  
stretto  https://bofiracing.co.uk/product/gc-fabr...a-mx-5-nc/
Non capisco perchè il modello più stretto costa di più, dovrebbe essere il contrario....   
Se lo vuoi simile al Blackbird gt3 contattali e senti se te lo fanno, ci saldano i gambi posteriori con le diagonali più indietro e ti costa sempre meno che importare l'americano.
		  
		
		
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50  
 
 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |