This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] richiamo per capote che urta i rollbar
#1
Ciao ragazzi,
un amico ha preso una ND usata con il problema in oggetto, si vede che la capote ha dei segni e anche le plastiche dei rollbar sono usurate. Ho letto che è un problema conosciuto nelle prime ND, e che avrebbero risolto in garanzia. Ma che voi sappiate, essendo la macchina fuori garanzia, esiste qualche richiamo o bollettino interno??? possiamo richiederne la riparazione anche adesso??
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero

NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock 
  Cita messaggio
#2
Non hanno fatto un richiamo ma una circolare interna, puoi provare a reclamare in assistenza ufficiale...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Thankyouyellow
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero

NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock 
  Cita messaggio
#4
Ho acquistato una Fiat 124 lo scorso giugno, ma causa le chiusure l'ho usata pochissimo. Leggendo sul forum leggo di questo difetto, ma ieri provando un po' la capote ho notato che non è un vero e proprio difetto, nel senso che una volta aperta e agganciata nella sede basta spingerla un po' verso il basso dalla parte posteriore, quella vicino al cofano, va indietro di un bel po' in modo da non toccare, magari vi può essere utile. Ciao
  Cita messaggio
#5
Avete per caso un video dove si capisce bene che verifica bisogna fare per controllare se c'é o no il difetto prima di eventualmente vedere il rollbar rigato?
  Cita messaggio
#6
(17-03-2021, 21:05)apple Ha scritto: Avete per caso un video dove si capisce bene che verifica bisogna fare per controllare se c'é o no il difetto prima di eventualmente vedere il rollbar rigato?

il coprirollbar rigato penso sia l'ultimo dei problemi in questo caso...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Dubbio capote Spidey74 7 951 22-03-2024, 15:48
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,035 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,373 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 569 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,936 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 483 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 696 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  Rollbar NC WillyWilly 6 2,778 04-04-2023, 00:20
Ultimo messaggio: Spectre
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,553 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,120 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)