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aumentare il camber
#11
mr.magoo87 Ha scritto:ho bisogno di una marea di camber negativo all'anteriore... tipo 3-4-5-6-10°
al post boh... vediamo come si evolve la D-Spec...

la questione di aumentare abbassando non ha senso per me... l'altezza è quella che è e deve rimanere più bassa di 1,5cm...
Ho bisogno di roba per aumentare... e poi parlate spiegandovi che parlate con uno che di tecnica non capisce e sa solo girare il volante dalla parte opposta della curvA....

Probabilmente basso come sei a -3 già ci arrivi, secondo me già non è male...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#12
ir gommarolo disse 2° tempo fa...

magari a furia di cordoli ora è aumentata : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#13
mr.magoo87 Ha scritto:ho bisogno di una marea di camber negativo all'anteriore... tipo 3-4-5-6-10°
al post boh... vediamo come si evolve la D-Spec...

la questione di aumentare abbassando non ha senso per me... l'altezza è quella che è e deve rimanere più bassa di 1,5cm...
Ho bisogno di roba per aumentare... e poi parlate spiegandovi che parlate con uno che di tecnica non capisce e sa solo girare il volante dalla parte opposta della curvA....


cos'è la d-spec? per quel che ne so di camber kit per avere una marea di camber negativo all'ant non ce n'è... se non ricordo male, deftones voleva addirittura modificare i triangoli per fare quello che vorresti tu
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#14
No no no no no, deftones aveva modificato i triangoli dietro per riuscire a mettere a 0 il camber dietro!!!

Davanti secondo me ci vai tranquillo a più di 2, io sono arrivato dal gommarolo anche a 2,5 (o 2°3')...

Cmq il problema che driftando mangi le spalle degli anteriori forse lo puoi risolvere anche giocando con l'incidenza che dovrebbe modificare l'inclinazione della ruota da sterzata...

Credo...


Piiiiiiit dove seiiiii??? :gnigni:
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Lorenzo
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#15
Cerco disperatamente angolaro pazzo
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#16
porta l'incidenza a 0 dovresti risolvere!

incidenza alta = ruota esterna che si campana di più, ruota interna che va a camber +
incidenza 0 o - = inverti l'effetto

Non so il limite inferiore dell'incidenza, dipende tutto dall'altezza e dalla campanatura che si vuole, + c'è campanatura minore diventa la possibilita di riegistrare l'incidenza.

Ci sono i bushing in teflon eccentrici per modificare il camper.
a seconda di come li pressi dentro il braccetto possono dare +4 a -4° senza spostare il registro dallo solita posizione.

Hem per pressare bushing eccentrici devi andare in un posto serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che sa che ***** fa!!!!!!!
Tipo da me, biraghi e non so chi altri consigliarti....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#17
Dunque visto che tu sterzi dalla parte sbagliata mentre sei in appoggio devi diminuire l'incidenza e aumentare al massimo il camber!
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Lorenzo
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#18
ok... porto l'incidenza a 0... che succede???conseguenze,attività della sosp???

l'incidenza post???
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#19
Ma, a 0 non direi proprio, al massimo riducila un po'!!!

Altrimenti lo sterzo non reagisce più!!!


Dietro non c'è mica!!!! :haha: :haha: :haha:


E' l'inclinazione dell'asse di rotazione attorno al quale gira la ruota anteriore quando sterzi!
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Lorenzo
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#20
si a zero rischi di non avere il ritorno dello sterzo....
Ma non ti so dire... la teoria è na cosa, la pratica in molti casi dice l'opposto....
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