This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolare camber
#11
Twentynine Ha scritto:è solamente per estetica

Twentynine Ha scritto:io sono molto pià improntato al function over form :p

ehm...

Cmq lo regoli con gli eccentrici dei bracci inferiori. Vai tranquillo, tanto vivi a 500km da me, difficile che possa venire a farmi danni Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
a parte che gli eccentrici sono indentati per facilitare la misura.
a parte che potresti fare un segno e poi rimetterli come prima, serve solo per delle foto no?

detto questo la mia ex auto non è mai andata dritta come quando mi ha fatto la convergenza il meccanico con lo spago "come facevamo in parco chiuso".
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#13
Dado Ha scritto:a parte che gli eccentrici sono indentati per facilitare la misura.
a parte che potresti fare un segno e poi rimetterli come prima, serve solo per delle foto no?

detto questo la mia ex auto non è mai andata dritta come quando mi ha fatto la convergenza il meccanico con lo spago "come facevamo in parco chiuso".

bah! non discuto la competenza del tuo meccanico che lavora con lo spago ma.....vuol dire che tutti gli altri gommisti da cui sei stato erano delle capre!
purtroppo non è facile trovare gente competente, e anch'io ci ho messo un po'...ma a forza di girare ho trovato persone preparate e competenti
  Cita messaggio
#14
x-vas Ha scritto:bah! non discuto la competenza del tuo meccanico che lavora con lo spago ma.....vuol dire che tutti gli altri gommisti da cui sei stato erano delle capre!
purtroppo non è facile trovare gente competente, e anch'io ci ho messo un po'...ma a forza di girare ho trovato persone preparate e competenti

il mio gommista è caro e simpatico e m fa buoni prezzi. ma si esprime belando in effetti.

si è un po capra, quindi magari non l'ha mai fatta molto bene :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Come regolare le sospensioni Diè89 1 1,049 25-04-2021, 20:05
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC/NC FL] Ohlinzzz che non riesco a regolare eugekk 1 804 09-11-2020, 18:28
Ultimo messaggio: Dado
  [NB/NB FL] Lower ball joints per camber asimmetrico nbfl Tompago 10 3,947 08-01-2020, 18:28
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB FL] Mi serve più camber all'anteriore!!! DNA54 60 12,116 05-05-2017, 13:19
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NB] nuova sfida altezza vs camber Mr.nitro 26 5,929 22-05-2015, 09:13
Ultimo messaggio: pierpower
  Camber -2 o -3 Luca 19 2,861 18-12-2012, 15:25
Ultimo messaggio: pure_driver
  Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? Gagio 55 5,632 25-07-2012, 16:49
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Regolare gli ammortizzatori originali silvo 14 2,006 01-02-2012, 22:31
Ultimo messaggio: Fabiolous
  distanziali e camber Jonny 14 2,942 05-09-2011, 19:41
Ultimo messaggio: Rava86
  mannaggia il poco camber... mr.magoo87 29 4,718 03-03-2009, 00:17
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)