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regolare camber
#1
come e quanto è possibile camberare le ruote dell'mx?
servono dei braccetti appositi?
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#2
Si puó regolare tranquillamente sia ant che post
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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#3
Mr.nitro Ha scritto:Si puó regolare tranquillamente sia ant che post
in che modo?
posso farlo io?
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#4
dal momento che chiedi come e se e possibile falro in casa.
penso sia il caso che dai uno sguardo alla guida in sezione tecnica, e poi ti rivolgi ad un proffessionista.Thumbup
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#5
eh sull'altra auto avevo dei braccetti aftermarket con le regolazioni, qui essendo tutta originale non so come funziona.
è solamente per estetica
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#6
sotto l'auto ai 2 eccentrici, che ti permettono di spostare i bracci sospensioni, cosi puoi regolare, convergenza e campanatura, ma devi avere gli strumenti per vedere quello che fai, quindi un ponte, e tutta l'apparecchiatura a adatta.
ma sei sicuro di voler mettere al primo posto l'estetica, ed al secondo la guidabilità e la sicurezza?
scusa se sono molto diretto nella mia espressione, ma trovo assurdo modificare gli angoli, a discapito della tenuta e prevedibilità del comportamento, della tua auto, ricordati che sei te che ci metti sopra il *****.
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#7
alex zanardi Ha scritto:sotto l'auto ai 2 eccentrici, che ti permettono di spostare i bracci sospensioni, cosi puoi regolare, convergenza e campanatura, ma devi avere gli strumenti per vedere quello che fai, quindi un ponte, e tutta l'apparecchiatura a adatta.
ma sei sicuro di voler mettere al primo posto l'estetica, ed al secondo la guidabilità e la sicurezza?
scusa se sono molto diretto nella mia espressione, ma trovo assurdo modificare gli angoli, a discapito della tenuta e prevedibilità del comportamento, della tua auto, ricordati che sei te che ci metti sopra il *****.
no ma è solo per fare delle foto!

io sono molto pià improntato al function over form :p
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#8
alex zanardi Ha scritto:ma trovo assurdo modificare gli angoli, a discapito della tenuta e prevedibilità del comportamento, della tua auto, ricordati che sei te che ci metti sopra il *****.

E per strada ci sono anche altre macchine a cui potresti andare addosso!
E poi...come li misuri gli angoli? A occhio? Ci vogliono le apparecchiature giuste e un po' di esperienza.
Vai da un gommista serio e lascia fare a lui


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#9
per anni sono andati avanti con goniometro e filo...

l'mportante è avere cognizione e ridimensionare il proprio comportamento in base alle modifiche.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#10
Clarence Ha scritto:per anni sono andati avanti con goniometro e filo...

l'mportante è avere cognizione e ridimensionare il proprio comportamento in base alle modifiche.

vero! ma in questo caso non mi sembra una procedura applicabile in sicurezza.
ma potrei sbagliarmi
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