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mannaggia il poco camber...
#1
ahi ahi ahi ahi...
Maledetto poco camber
Mi mangia l'esterno della gomma porco il suo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#2
abbassa di più l'auto Mrgreen
Alberto
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#3
vacca non posso...
ho bisogno di un cavolo di kit ma non capisco cosa sia sto kit per i lcamber
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#4
Piastre superiori?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#5
Davanti o dietro?
Comunque ci sono i bracci inferiori regolabili...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
Miii, manco sei rientrato a casa, già posti....

...sei trooooppo avanti!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#7
Gagio Ha scritto:Miii, manco sei rientrato a casa, già posti....

...sei trooooppo avanti!!!
E due: basta off topics nella sezione tecnica. : On Topic Please :







Comunque sì, come dice dmax puoi cambiare l'angolo di assetto agendo sui supporti inferiori. Però è anche vero che ti cambia un po' tutta la dinamica così facendo. Una regolazione analoga (ma più semplice) puoi ottenerla con gli upper mount
Alberto
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#8
Miata.SharK Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Miii, manco sei rientrato a casa, già posti....

...sei trooooppo avanti!!!
E due: basta off topics nella sezione tecnica. : On Topic Please :







Comunque sì, come dice dmax puoi cambiare l'angolo di assetto agendo sui supporti inferiori. Però è anche vero che ti cambia un po' tutta la dinamica così facendo. Una regolazione analoga (ma più semplice) puoi ottenerla con gli upper mount

Ma con i top mount come fai a modificare il camber in sospensioni come le nostre?
Non funziona solo con i macpherson et similia?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#9
dmax23 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Miii, manco sei rientrato a casa, già posti....

...sei trooooppo avanti!!!
E due: basta off topics nella sezione tecnica. : On Topic Please :







Comunque sì, come dice dmax puoi cambiare l'angolo di assetto agendo sui supporti inferiori. Però è anche vero che ti cambia un po' tutta la dinamica così facendo. Una regolazione analoga (ma più semplice) puoi ottenerla con gli upper mount

Ma con i top mount come fai a modificare il camber in sospensioni come le nostre?
Non funziona solo con i macpherson et similia?
In teoria si, in pratica no!
Anche io pensavo che fosse così, invece poi ci ho pensato: si può cambiare l'asse di sospensione quindi il camber statico non cambia ma dovresti riuscire a cambiare il recupero di camber dinamico.
Ora arriverà qualcuno che dirà che ho detto la cazzata, ma in linea teorica (se ho capito bene come funzionano i top mount e soprattutto come si regolano) è così
Alberto
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#10
Miata.SharK Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Miii, manco sei rientrato a casa, già posti....

...sei trooooppo avanti!!!
E due: basta off topics nella sezione tecnica. : On Topic Please :

Ma con "troppo avanti" mi riferivo all'assetto...
:roll:

Scusa, ma non penso mai a guardare in che sezione sono, perchè aggiorno direttamente gli ultimi messaggi....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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