secondo i vostri ragionamente però la exige s, cup, 240...ecc.....
non avrebbero motivo d'esistere.
basterebbe la 135 o la 160 cv.
e invece quanti 120 e 135cv rimangono o sono rimaste originali? quante exige e quante elise si vedono in proporzione?
dicendo che la mx-5 non deve avere ulteriori cv equivale ad affermare che è arrivata ai suoi limiti tecnici con la produzione di serie,oltre diventa poco godibile, difficilmente gestibile....
è davvero cosi?
io continuo a sostenere che il potenziale di quest'auto è davvero enorme, qualsiasi versione essa sia.
grazie a dio da molte soddisfazioni anche con i motori di serie, ma sono doti dinamiche...non prestazionali.
non avrebbero motivo d'esistere.
basterebbe la 135 o la 160 cv.
e invece quanti 120 e 135cv rimangono o sono rimaste originali? quante exige e quante elise si vedono in proporzione?
dicendo che la mx-5 non deve avere ulteriori cv equivale ad affermare che è arrivata ai suoi limiti tecnici con la produzione di serie,oltre diventa poco godibile, difficilmente gestibile....
è davvero cosi?
io continuo a sostenere che il potenziale di quest'auto è davvero enorme, qualsiasi versione essa sia.
grazie a dio da molte soddisfazioni anche con i motori di serie, ma sono doti dinamiche...non prestazionali.