sim card Ha scritto:Altro discorso invece se cerchi cavalli facili.
Centralina kat sportivo aspirazione e terminale se tutto è ben fatto guadagni qualcosina ma nell'ordine di meno di 15cv. i cavalli facili non esistono.
Se poi invece come molti sento montano aspirazioni LAI CAI FAI SAI MAI Filtri a presa diretta enormi ECC .....altro non fanno che svuotare il motore in basso perdendo coppia e quindi addirittura vanno peggio.
Se a te non bastano i 160 cv ( giustamente) un consiglio cambia macchina tanto con le modifiche non cambi l'anima di quel motore.
Personalmente non ho mai creduto ai cv facili. Ho solo riportato ciò che ho sentito e può essere anche sbagliato.
Come dicevo, per quanto ne so, nel campionato spec-miata il regolamento non permette modifiche oltre alle citate e si dice che le auto abbiano 200cv. Qui mi fermo.
Ritengo che se 160cv stanno stretti ci sono una serie di interventi a spese modiche che possono valere la spesa se fatte da chi se ne intende, oltre consiglio anch'io di cambiare auto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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