Sono daccordo con quanto ho letto:
-valvole e pistoni sulle NA non si toccano (garantito)
-anche se palesemente fuorifase la macchina si accende ugualmente
-senza il debimetro e il tps la macchina non si accende
-con i corretti riferimenti di messa in fase l'auto dovrebbe avviarsi subito, o per lo meno dopo qualche giro di motore
-i bicchierini, se idraulici, non solo devono essere puliti,ma bsogna verificarne il gioco, altrimenti continueranno a fare rumore, solitamente vengono trattati con spray con pellicole che ne ripristinano il gioco originale.
-sicuro di aver contato bene i denti tra i riferimenti superiori delle puleggie?devono essere 19 (se non ricordo male) da riferimento a riferimento.
-hai provato a far girare manualmente il motore (con una chiave sulla puleggia di trasmissione) e vedere come si muove il motore?
-ultima prova, se riesci a mettere in moto e l'auto va male, potresti sentire adorecchio se qualche cosa non va bene, e per farlo puoi utilizzare un tubo elettrico da 20, da una parte appoggiato all'oreccio e dall'altra lo passi sul comperchio punterie e ascolti.. sicuramente non riuscirai ad individuare il problema, ma ti accorgeai che qualche cosa va male.
Bla-ciao
-valvole e pistoni sulle NA non si toccano (garantito)
-anche se palesemente fuorifase la macchina si accende ugualmente
-senza il debimetro e il tps la macchina non si accende
-con i corretti riferimenti di messa in fase l'auto dovrebbe avviarsi subito, o per lo meno dopo qualche giro di motore
-i bicchierini, se idraulici, non solo devono essere puliti,ma bsogna verificarne il gioco, altrimenti continueranno a fare rumore, solitamente vengono trattati con spray con pellicole che ne ripristinano il gioco originale.
-sicuro di aver contato bene i denti tra i riferimenti superiori delle puleggie?devono essere 19 (se non ricordo male) da riferimento a riferimento.
-hai provato a far girare manualmente il motore (con una chiave sulla puleggia di trasmissione) e vedere come si muove il motore?
-ultima prova, se riesci a mettere in moto e l'auto va male, potresti sentire adorecchio se qualche cosa non va bene, e per farlo puoi utilizzare un tubo elettrico da 20, da una parte appoggiato all'oreccio e dall'altra lo passi sul comperchio punterie e ascolti.. sicuramente non riuscirai ad individuare il problema, ma ti accorgeai che qualche cosa va male.
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.