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collettori e catalizzatore sportivo
#51
io direi di farci un'ordine di idee e vedere quanti effettivi saremmo per comprare questi collettori e vedere se si può avere un ulteriore sconto.

però, prima si fa il calcolo, si pesa il portafoglio e poi si scrive ok ci sto.

non il contrario, altrimenti il sig.cecam classifica il mio indirizzo di posta come "rompicoglioni" e non leggerà più una mia mail fino al duemilamai....
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#52
E' una modifica che farò ma al momento non ho money per questa scimmia...quindi non contate su di me
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#53
io raggiungo la cifra per prendere e poter montare tutto, infine mappare. chi c'è, c'è.

il prezzo di massima tanto lo si sa subito. può solo scendere, se poi nemesis lo vuole, visto che siamo entrambi di torino si dividono pure le spese.

ora mi informerò per flangiare un kat universale 200 celle da inoxman, per sapere anche li la spesa
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#54
axet Ha scritto:ragazzi, tanto non si scampa, altri collettori per 1.6 non esistono, farseli fare secondo me costa una cifra 3 zeri, in quanto uno se li deve anche studiare non avendo realizzato un caso precedente.

poi comunque per chi vuol fare un soft tuning abbastanza completo sono una componente da cambiare a mio avviso, perchè seppur fatti bene non credo garantiscano le stesse prestazioni di un componente (pare) di ottimo livello come i cecam.

Io non ho mai messo in dubbio l'ottima qualità della cecam anzi sulla vecchia uno turbo sia io che un altro ragazzo montavamo entrambi scarichi CTSS che facevano un sound crucchissimo stupendo che in confronto il supersprint faceva le pernacchie.
Quando ho detto che i nostri colli son fatti bene, intendo dire CHE rispetto ad altre auto, che hanno i colli di ghisa quadrati, la sostituzione rende meno tutto qua :chessygrin:
Io volevo appunto iniziare dal terminale, e poi vedere cosa fare dopo che ho visto che non c'è da modificare nulla e ho saputo che ci faccio con l'egr :haha: :haha:
I collettori sono fondamentali in un auto :chessygrin:
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#55
fammi sapere axet, sopratutto dove vorresti imappare... a torino non c'è molto, anzi io avevo parlato con marvel e mi spiegava che il sig Finelli di Finelli racing, mappa centraline spedite in tempo max 1 giorno. quindi spedisci al mattino, lui mappa in giornata e rispedisceo il giorno stesso o il giorno dopo, ad una cifra che a mio parere è imbattibile.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#56
Nemesis84 Ha scritto:fammi sapere axet, sopratutto dove vorresti imappare... a torino non c'è molto, anzi io avevo parlato con marvel e mi spiegava che il sig Finelli di Finelli racing, mappa centraline spedite in tempo max 1 giorno. quindi spedisci al mattino, lui mappa in giornata e rispedisceo il giorno stesso o il giorno dopo, ad una cifra che a mio parere è imbattibile.


per ora io ho raccolto ottimi pareri per biesse racing, a neive, che almeno mappa su banco in tempo reale, non mi monta una precaricata e fa un lavoro preciso adeguando l'elettronica al resto delle modifiche che ho fatto.

prezzo credo sui 300€.

io sulle precaricate (sembra un cellulare) non sono mai stato convinto.

già di serie ogni motore è diverso uno dall'altro, figurati modificato.
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#57
finelli non monta la precaricata...
analizza la tua mappa originale e la ottimizza Wink
e vai tranquillo che finelli non sbaglia Wink
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#58
qui mi sto perdendo


come fa senza metterti sul rullo o su strada la macchina, a sapere come fare la mappatura adeguando al nuovo scarico e aspirazione?

anche perchè in base a cosa farebbe la mia diversa, dalla tua?? come fa a sapere che io monto anche la tua stessa aspirazione (per esempio) ma che lavora in una maniera diversa da come viene montata e che ho uno scarico fatto in maniera X che funziona in maniera Y.....

non è polemica la mia, vorrei solo sapere come fa.

cmq...io vorrei anche sapere se la cecam le spara, o se nofear ha dovuto lavorarci sopra perchè magari era il primo che ha preso tale pezzo. loro mi hanno detto che monta senza il minimo problema, nofear no invece.
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#59
aspetterei marvel per darti una risposta esatta al 100% ma ti dirò cosa mi disse lui al tempo, Finelli prepara a livello nazionale mx5 e rx7 da anni, ha lavorato in mazda come elettronico per le centraline, ti assicuro che a meno che non monti un compressore i valori di aspirazione e scarico cambiano poco Wink
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#60
Nemesis84 Ha scritto:aspetterei marvel per darti una risposta esatta al 100% ma ti dirò cosa mi disse lui al tempo, Finelli prepara a livello nazionale mx5 e rx7 da anni, ha lavorato in mazda come elettronico per le centraline, ti assicuro che a meno che non monti un compressore i valori di aspirazione e scarico cambiano poco Wink


background del preparatore è ben noto a tutti....

ma se chiunque per prepararti perfettamente l'elettronica te la mette almeno in strada, come fa lui ad ottenere lo stesso risultato agendo solo sulla centralina senza neanche vederla la macchina...

a me pare strano, o almeno è la prima volta che lo sento.

cmq nemesis sto già chiedendo quanto prende inoxman per montare un kat universale Thumbup
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