This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collettori e catalizzatore sportivo
#31
Fondamentalmante Nemesis il pezzo è lo stesso.. bisogna chiarire se il nostro motore ha una o due sonde lambda.. io credo due.. Se una allora il codice è il b6s-90. se due il thh6s-120.
  Cita messaggio
#32
io ho chiesto direttamente a loro, la nostra ha due sonde, me l'hanno confermato, altrimenti non sarebbe euro 3... se sei euro 2 ne hai uno
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#33
ok.. doppia sonda lambda.. codice thh6s- 120. ma richiedere a brain domani non guasta.. eheheh buona serata.
  Cita messaggio
#34
ma per euro 2, cosa consigliate? io avrei il vostro problema, vorrei completare la preparazione e mappare, in quanto la carburazione è molto grassa e i consumi sono alle stelle (montando cda e scarico centrale più terminale). un a metallico su un euro 2 forse non da estremi giovamenti, anzi...magari skat da gli stessi risultati (soprattutto quando il kat ha 12 anni e fa lo stesso rumore di quello di nemesis). cosa dovrei fare oltre magari completare la linea di scarico per mappare e chiudere il discorso? tra l'altro nemesis, mi spiace che leggo solo ora, ma vai tranquillamente da inoxman, il mio scarico l'ha fatto lui
  Cita messaggio
#35
inoxman fa anche collettori??? che tu sappia?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#36
credo proprio di si
  Cita messaggio
#37
quanto hai pagato il terminale?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#38
Ma scusa adesso vuoi un terminale??? non piùi collettori?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#39
Nemesis84 Ha scritto:quanto hai pagato il terminale?


il terminale me lo sono trovato io usato e gliel'ho fornito per il montaggio.

poi lui
ha raccordato il muffler al resto della linea di scarico originale eliminando più curve possibili

inoxman comunque un bravo artigiano che utilizza ottimi materiali e che cerca sempre di fare un ottimo lavoro, per cui diciamo che non è proprio a buon mercato come prezzi, sopratutto dei collettori credo che costituiscano una spesa non indifferente. ma questa per ora è solo un ipotesi.

adesso ho montato una mail alla cecam per avere un preventivo e sapere se producono anche dei kat metallici.
  Cita messaggio
#40
è arrivato ora il preventivo, sono stati velocissimi e molto cortesi:

prezzo scontato dei collettori: da 680 a 440 più s.s.

kat metallico invece 250€ (già scontato)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] catalizzatore o decat Mattia91 3 187 11-04-2024, 18:40
Ultimo messaggio: Mattia91
  Catalizzatore: Brain vs. Magnaflow Deimos850 36 13,877 23-03-2024, 13:25
Ultimo messaggio: Marco di parigi
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,709 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA] Collettori di scarico serraggio Diè89 3 1,451 07-01-2022, 13:21
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) Carfire 0 1,021 14-07-2021, 23:00
Ultimo messaggio: Carfire
  [NC/RC] Collettori scarico Shed Skills GabarZZ 5 1,463 08-02-2021, 16:34
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,275 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,226 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,066 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NC/RC] Collettori per 2.0 GabarZZ 5 2,739 02-04-2020, 15:22
Ultimo messaggio: GabarZZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)