This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collettori e catalizzatore sportivo
#41
che significa da 680 a 440???
su che base varia il prezzo?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#42
listino 680, scontato a 440

il prezzo ha un sconto pari al 35% che viene effettuato su ogni prodotto a listino
  Cita messaggio
#43
nofear potrebbe illustrarci il prodotto ma come ho spiegato in un'altro post non si riesce a capire bene la modifica effettiva su un motore stock, visto che lui c'ha un frullino nel cofano ed altro Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#44
marvel ci ha spiegato come funziona. è un ibrido tra 4-1 e 4-2-1.

bisogna verificare se con un ordine consistente il prezzo scende.

loro però mi hanno detto che non va adattato assolutamente nulla, mentre no fear diceva che invece aveva dovuto smanacciarci un pò.

per i kat metallici: il prezzo medio su ebay è 140 euro per un magnaflow.

ora: noi non siamo convenzionati con magnaflow? al prezzo a listino presente sul sito va tolto sempre il 20%? però poi le spedizioni sono da gli states? quindi dogana,spese immonde di spedizione...ecc.....
  Cita messaggio
#45
flea88gx Ha scritto:Ma scusa adesso vuoi un terminale??? non piùi collettori?
no era per capire quanto gli aveva sparato per un terminale, almeno mi facevo un idea sul rapporto ai collettori
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#46
Bhè 440 per un prodotto pronto al montaggio potrebbe andare bene.
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#47
440 alla fine non è tantissimo, ma non è neppure poco se paragonato al costo medio dei collettori proposti oltre oceano, peccato però che per la 1.6 nb non facciano nulla.
Inoltre sulla nbfl c'è l'egr sui collettori e non so se questi hanno l'attacco per l'egr o se va esclusa.
Mi pareva anche a me che nofear dovette adattare qualcosa, bho.
Cmq i nostri collettori originali sono già abbastanza fatti bene :chessygrin:
Io penso che dalla cecam ci prenderò il terminale a tempo debito, almeno c'ho il foglietto dell'omologazione Thumbup
Il per il terminale tempo addietro mi chiesero 280 che non mi ricordo se era compreso ss o no, sicuramente era già scontato Mrgreen
  Cita messaggio
#48
ragazzi, tanto non si scampa, altri collettori per 1.6 non esistono, farseli fare secondo me costa una cifra 3 zeri, in quanto uno se li deve anche studiare non avendo realizzato un caso precedente.

poi comunque per chi vuol fare un soft tuning abbastanza completo sono una componente da cambiare a mio avviso, perchè seppur fatti bene non credo garantiscano le stesse prestazioni di un componente (pare) di ottimo livello come i cecam.
  Cita messaggio
#49
sicuramente per quanto puo essere bravo questo inoxman, la cecam o altre aziende che producono questi prodotti li hanno già testati, quindi il risultato c'è ed è stato possibile dopo ricerche e studi...farli fare ad occhio credo costi almeno il doppio e renda la metà
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#50
concordo con flea... ci va un progetto collaudato.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] catalizzatore o decat Mattia91 3 187 11-04-2024, 18:40
Ultimo messaggio: Mattia91
  Catalizzatore: Brain vs. Magnaflow Deimos850 36 13,875 23-03-2024, 13:25
Ultimo messaggio: Marco di parigi
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,709 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA] Collettori di scarico serraggio Diè89 3 1,444 07-01-2022, 13:21
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) Carfire 0 1,019 14-07-2021, 23:00
Ultimo messaggio: Carfire
  [NC/RC] Collettori scarico Shed Skills GabarZZ 5 1,461 08-02-2021, 16:34
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,274 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,218 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,066 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NC/RC] Collettori per 2.0 GabarZZ 5 2,731 02-04-2020, 15:22
Ultimo messaggio: GabarZZ



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)