Regione/Stato: Lazio
Modello:
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi, stavo valutando dei collettori per la mia mx5 e avevo trovato questi collettori (molto convenienti) per una NBFL 1.6 , la mia è una NA 1.6 del 91 , la domanda è i collettori si attaccano al motore della NA? per le modifiche del resto del tubo non mi interessa, so come farli, mi serve solo sapere se è compatibile con la testa della NA e tutto il bullonaggio!
(leggendo su internet molti dicono si e altrettanti dicono no e non riesco a trovare informazioni effettive, a vederli ad occhio i collettori sono molto simili )
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
Miatina del 1991 1.6 118cv la mia piccola Selene!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Si, i bulloni sulla testata sono uguali, tutti i 1.6 115/90/110CV hanno lo stesso attacco.
cambia poi l'EGR non presente su NA per cui dovrai tapparlo
il carter paracalore
e come hai già scritto dovrai riflangiarlo lato CAT
P.S. non ho capito quale collettore hai trovato.
se e quello originale te lo sconsiglio, quello NA è fatto meglio dei successivi
Regione/Stato: Lazio
Modello:
(ieri, 18:20)alex zanardi Ha scritto: Si, i bulloni sulla testata sono uguali, tutti i 1.6 115/90/110CV hanno lo stesso attacco.
cambia poi l'EGR non presente su NA per cui dovrai tapparlo
il carter paracalore
e come hai già scritto dovrai riflangiarlo lato CAT
P.S. non ho capito quale collettore hai trovato.
se e quello originale te lo sconsiglio, quello NA è fatto meglio dei successivi
Mado grazie mille mi hai svoltato la situazione ahhahah per l'EGR non ce problema lo tappo, poi il carter paracalore originale non serve perche li bendo!!
il collettore che ho trovato è un collettore custom fatto divinamente solo che era per nbfl 1.6 e non sapevo se fittava!!! mi hai risolto un bel problema!!!
grazie di cuore!!
Miatina del 1991 1.6 118cv la mia piccola Selene!!!