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Progetto Kit di induzione BMC con CDA per NBFL..
#31
il Mamo Ha scritto:ieri ho fatto 60km in autostrada top down con clima acceso. Non faceva caldissimo (direi un 25/28°C). Non ho targa nella bocca, arrivato a casa il vano motore era caldissimo, la presa d'aria dell'airbox originale scottava.
IMHO si deve pescare aria da fuori, per forza

..se scotta anche l' astina che serve a tenere il cofano alzato che è ancora più distante..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#32
Leggendo i dati obd2 ho visto che la temperatura dell'aria in aspirazione arriva sulla mia mx5 anche a toccare i 90°!!!!!!!!!

Effettivamente bisogna pescare aria fresca da fuori , è necessaria..........
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
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#33
DriftKing Ha scritto:Leggendo i dati obd2 ho visto che la temperatura dell'aria in aspirazione arriva sulla mia mx5 anche a toccare i 90°!!!!!!!!!

Effettivamente bisogna pescare aria fresca da fuori , è necessaria..........

Mmm interessante, come sei attrezato per leggere i dati?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#34
ma realizzare una presa d'aria nel muso,tra lo stemma e il faro destro proprio in corrispondenza del corpo farfallato?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#35
mr.magoo87 Ha scritto:ma realizzare una presa d'aria nel muso,tra lo stemma e il faro destro proprio in corrispondenza del corpo farfallato?
perchè non dal lato sinistro in modo da fare un giro più corto? Non capisco come mai lo faresti proprio verso il corpo farfallato.
Mi sfuggirà qualcosa che non so, credo. : Wink :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#36
ingresso diretto,meno strada e meno scalda.
Poi magari è una cazzata
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#37
ok, vero, ma poi ho paura che sarebbe troppo corto il percorso del tubo e si perderebbe un po' di coppia. :fuite:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#38
mr.magoo87 Ha scritto:ma realizzare una presa d'aria nel muso,tra lo stemma e il faro destro proprio in corrispondenza del corpo farfallato?

Sono per le modifiche ma purchè si possa ripristinare l' auto come originale e innanzitutto purchè non si sconvolga..
andare a forare il cofano non penso sia il massimo! chi lo ha fatto del Passion.. è perchè l' auto era principalmente per pista..
A mio parere la Miata è sportivamente graziosa,
il tuning pesante non ci starebbe come un foro sul cofano non sarebbe il massimo..
: Thumbup :
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#39
si ma la mia idea prevedeva una presina d'aria di forma quadrata molto carina...
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#40
mr.magoo87 Ha scritto:si ma la mia idea prevedeva una presina d'aria di forma quadrata molto carina...

evitiamo di rovinare il faccino alla FL : Wink :
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