This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè avete scelto la MX5
#21
Kublay Ha scritto:E' stato amore a prima vista, un vero colpo di fulmine : Lol :


E raccontaci questo colpo di fulmine! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
il Mamo Ha scritto:E' un'auto, lo so..però è anche il mio sogno da bambino (ok, non è una NA, ma arriverà, prima o poi...) e un pochettino la amo :oops: : Chessygrin :


Ti auguro che si possa realizzare anche quel sogno!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#23
Formix Ha scritto:Ne sono comunque contento, è una macchinetta carina e divertente e permette di contenere i costi!
La ricomprerei e la consiglierei,sopratutto a chi si vuole divertire


Anche se è un ripiego vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
in 2 anni e 40k km circa me ne ha date!
  Cita messaggio
#25
Formix Ha scritto:in 2 anni e 40k km circa me ne ha date!


Pensavo l'avessi da meno tempo! :oops:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
: Chessygrin : eh no... anzi, ormai ha 4 anni e 90k km....mi sa che la pensionerò prima di dovergli spendere dietro troppi soldi
  Cita messaggio
#27
spiderman Ha scritto:
ivano.dos Ha scritto:Da febbraio 2008 sono miatista a tutti gli effetti (nell'anima da sempre).
:bye:


Bellissima anche la tua!
Fa piacere leggere che ragazzi giovani come te apprezzino così tanto una NA totalmente priva di fronzoli.

A proposito di fronzoli, pensa che mi dispiace abbia l'airbag lato guida e i vetri elettrici, per fortuna non c'è l'ABS.
La mia è una mentalità molto "LOTUS" e cioè che per divertirsi e "sentire" la vettura la cosa più importante sia il contenimento del peso, sarò anacronistico, ma non trovo appagante avere centinaia di cavalli e dare le briglie in mano ad una centralina.
90 cv, ma tutti miei.
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio
#28
Io con la 90cv mi ci sono sempre divertito un mondo. Quanto ho montato il differenziale autobloccante poi era una libidine!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#29
spiderman Ha scritto:Io con la 90cv mi ci sono sempre divertito un mondo. Quanto ho montato il differenziale autobloccante poi era una libidine!

Forse non è la sezione più adatta del forum, ma che differenza c'è con il differenziale autobloccante nella guida?
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio
#30
Formix Ha scritto:Non potendomi (purtroppo) permettere una Z4, spider che preferisco su tutte a livello estetico, e della quale prenderei anceh la 2.0 pur chiodo o inutile che sia, ma davvero la trovo Stupenda, ne una SLK (possibile seconda scelta a livello estetico), ho ripiegato sulla classe inferiore.
Sull'ultima frase non mi trovi d'accordo, a confronto con lo Z4 2.0 o l' SLK, la Mazda ne esce benissimo, se poi vogliamo parlare di blasone del marchio è un altro paio di maniche, però Mazda e anche Toyota, hanno poco o niente da invidiare di altri marchi : Wink :


spiderman Ha scritto:E raccontaci questo colpo di fulmine!
Mah che dire, la Miata mi è sempre piaciuta, però vuoi per un discorso economico, vuoi per gusti che con l'età sono cambiati, non ci avevo mai pensato seriamente.
Quest'anno mi sono dovuto decidere a cambiare auto (problemi di età e chilometraggio), per cui, la nuova auto l'avrei voluta ordinare a settembre/ottobre per immatricolarla a gennaio '09.
Venerdì scorso, mi hanno confermato che per cambiare la sonda lambda della mia Lupo (ululà :haha: ), ci volevano 300 euro circa.
Bene, sono andato di corsa dal concessionario più vicino a casa mia, per farmi fare un preventivo per una Coupè (non bannatemi : Chessygrin : ), nera 2.000 allestimento fire, bene ne avevano una in pronta consegna con Xenon e Smart Card, il resto è storia.
Giovedì/venerdì prossimo il matrimonio avrà inizio : WohoW :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,553 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,894 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,494 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,043 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 2,170 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla DrunK 110 17,180 10-04-2014, 20:46
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  L'avete scoperchiata? davidino 30 4,088 08-04-2014, 15:38
Ultimo messaggio: P&R
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 4,997 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè cancellare le targhe? almayer 49 6,726 24-04-2013, 18:33
Ultimo messaggio: FIVE
  Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? lazy sunday 210 27,101 30-05-2012, 18:33
Ultimo messaggio: -PEWO-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)