This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè cancellare le targhe?
#1
Sarà una domanda ingenua e io non ci arrivo, ma non riesco a darmi una risposta...
Qual'è la motivazione più plausibile che ci porta il più delle volte a mascherare nelle foto le targhe delle nostre amate automobiline?
Confesso che l'ho fatto anch'io per imitazione, ma senza comprenderne veramente il motivo.
O meglio per alcune situazioni posso anche capirlo.... qualcuno potrebbe essere andato a qualche raduno o a correre in pista all'insaputa del/la partner non proprio favorevole, oppure potrebbe aver immortalato la propria beniamina davanti a un locale a luci rosse.... :oops: , ma per il resto?
Illuminatemi please :chessygrin:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#2
personalmente lo faccio per sicurezza e per la privacy, dalla targa si puo' sapere tutto del proprietario e, in tempi come questi dove la gente e' realmente "malata" , e calcolando che le foto su internet sono di accesso pubblico, preferisco perdere 30 secondi ad oscurare la targa che avere qualunque rottura di palle...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#3
mah dicono che te la copiano bla bla, per me non serve a niente, tanto me la possono copiare per strada Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
direi che hai qvuto la risposta.
Se vuoi sapere l'indirizzo di una ragazza nonche' data di nascita e compleanno ti basta la targa.
:chessygrin:
Poi se vuoi clonare una targa per la tua 128 e' vero che puoi crearla a caso, ma se puoi trovare su internet la targa proprio di una 128 sei a cavallo. Anche se controllassero...
E la comodita' di internet e' ben diverso dal mettersi per strada ad aspettare che passi (la 128 Tongue ).
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
Direi che le motivazioni date sono già esaustive.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Io generalmente me F8
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
non voglio che mi riconoscano quando vado a busone (donne bianche e occidentali) :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
mr.magoo87 Ha scritto:non voglio che mi riconoscano quando vado a busone (donne bianche e occidentali) :haha: :haha: :haha: :haha:

????? ma busone vuol dire altro no ? :haha: :haha: :haha: :fuite:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#9
ma i miei amici commissari di Bologna usano il termine busona per indicare la operatrice sociale del sesso... ho adottato il termine da loro...
poi se te hai la coda di paglia e vuoi deviare l'argomento verso i tuoi gusti... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#10
cerca in google ... poi mi dici :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,558 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,911 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 2,174 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla DrunK 110 17,205 10-04-2014, 20:46
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 5,032 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? lazy sunday 210 27,131 30-05-2012, 18:33
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 17,277 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 16,069 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  Ma perchè lo specchietto ingrandisce tutto? Redfury 18 6,290 15-09-2010, 11:19
Ultimo messaggio: Gagio
  Perché non la fanno piu potente? Luca 24 3,055 28-07-2010, 21:23
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)