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Assetto per NC2000
#11
da ilmotorsport hanno comprato in tantissimi è un sito "sicuro"
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#12
Pollo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Se sono quelli che avevo postato io sono quelli suggeriti da Magneto e sono perfetti. L'auto è un rasoio. Redfury ha da poco montato le molle e per me la sua resta più alta al posteriore.

sono quelli che hai postato tu quelli nella sezione tecnica di questo forum?li proverò Mrgreen le molle le ha prese in Mazda?quindi mi conviene prenderle altrove...ma non esiste un codice per verificare che siano specifiche per NC?lunedi mattina passo in Mazda e chiedo...ma se non mi convincono, le prendo su internet(magari le sport Mrgreen ) e poi gliele porto e me le montano...credo non facciano problemi...

Ma io mi trovo molto bene non credo che a livello di guida cambi molto...Cmq x me è meglio così visto che quando faccio il pieno sfioro la rampa x scendere in garage....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#13
Redfury Ha scritto:
Pollo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Se sono quelli che avevo postato io sono quelli suggeriti da Magneto e sono perfetti. L'auto è un rasoio. Redfury ha da poco montato le molle e per me la sua resta più alta al posteriore.

sono quelli che hai postato tu quelli nella sezione tecnica di questo forum?li proverò Mrgreen le molle le ha prese in Mazda?quindi mi conviene prenderle altrove...ma non esiste un codice per verificare che siano specifiche per NC?lunedi mattina passo in Mazda e chiedo...ma se non mi convincono, le prendo su internet(magari le sport Mrgreen ) e poi gliele porto e me le montano...credo non facciano problemi...

Ma io mi trovo molto bene non credo che a livello di guida cambi molto...Cmq x me è meglio così visto che quando faccio il pieno sfioro la rampa x scendere in garage....

te le hai prese in mazda in quest'ultimo periodo?quanto viene il lavoro circa?hai delle foto?grazie ciao! :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#14
Le ho montate a a metà marzo e montate mi son costate sui 300e...su questo forum purtroppo non ho ancora imparato a postare le foto :oops:
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#15
Redfury Ha scritto:Le ho montate a a metà marzo e montate mi son costate sui 300e...su questo forum purtroppo non ho ancora imparato a postare le foto :oops:

perfetto ti ringrazio domani le ordinerò in Mazda :beerchug: ho visto varie foto sul web, chiaramente con le sport kit ha un aspetto stupendo, eccola qui:


[Immagine: 23399544790223cb9e07zk1.jpg]
[Immagine: 23399544790223cb9e07zk1.c761c160a4.jpg]


ma penso siano piu adatte a dei bilstein sprint(stelo corto) piuttosto che ai bilstein sport(stelo normale) montati sulle nostre Mazda...non vorrei sacrificare handling in favore dell'estetica, poi tutto sommato anche con le prokit si ottiene un buon risultato esteticamente parlando...eccone qui una con le prokit:

[Immagine: abcd0007nc4.jpg]
[Immagine: abcd0007nc4.19e56d7cf9.jpg]
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Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#16
Eibach prokit appena ordinate in Mazda :beerchug: me le montano il 27/05, mi hanno confermato che l'abbassamento previsto con queste molle è di -35mm sul fronte anteriore e -30mm sul posteriore, quelle su Ilmotorsport ho visto erano identiche, ma almeno in Mazda non mi fanno nessuna storia....comunque il preventivo è di 190euro per le molle e di 150euro di manodopera :a_32: mi sistemano gli angoli, secondo loro specifiche ovviamente, poi io li farò fare da qualcuno esperto : Thumbup : e intanto in garanzia mi sistemeranno un rumorino ai freni(che fà solo quando ci sono piu di 20gradi e il sole che strano Banghead , infatti stamattina davanti al meccanico non l'ha fatto :a_23: ) e una vibrazione nella portiera destra(credo sia il pannello fissato male, o qualcosa che vibra al suo interno...)ciao! :assassin:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#17
Bene! Fatti rilasciare il certificato di omologazione!
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#18
spiderman Ha scritto:Bene! Fatti rilasciare il certificato di omologazione!

lo rilasciano in Mazda?io mi son già salvato un pdf dal sito della eibach...si alla fine viste le caratteristiche dei Bilstein, le prokit sono perfette...le sportkit -45 andranno meglio sui bilstein sprint a stelo corto...comunque per curiosità stanotte ho inviato una mail alla NTP(distributore italiano per Eibach e Bilstein) e con una tempistica straordinaria stamattina alle 8 mi avevano già risposto Shock bene, secondo loro i Bilstein sport sono compatibili sia con pro che con sport kit...mah ci credo poco...poi mi hanno sparato 270euro, indifferentemente dal tipo Shock Shock Shock
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Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#19
se non mi ricordo male i due ammo sono assolutamente identici cambia solo la lunghezza dello stelo per evitare di finire a fondocorsa con molle più basse.
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#20
In teoria dovrebbero rilasciartelo. A me non l'hanno dato e me lo sono scaricato.
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