This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto per NC2000
#41
mi aiutate a compilarlo per favore? :please:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#42
Pollo Ha scritto:mi aiutate a compilarlo per favore? :please:


Banghead Banghead Banghead Che difficoltà hai?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#43
spiderman Ha scritto:
Pollo Ha scritto:mi aiutate a compilarlo per favore? :please:


Banghead Banghead Banghead Che difficoltà hai?


mmh beh innanzitutto ci sono 2caselle per richiesta pneu alternativi...quale delle 2 dovrei compilare?e sopratutto qual'è la misura esatta che devo richiedere?grazie :please:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#44
io invio il modulo e vado in motorizzazione e mi danno l'omologazione per i 18" a costo 0???
Nn sapevo mica questa storia
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#45
quoto spiderman su CETOC e aggiungo che il nullaosta è gratuite perchè tutte le Mazda nazionali, per le vetture di importazione il costo del nullaosta mi sembra sia 60 euro (ora a memoria non ho la certezza però)
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#46
Pollo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:
Pollo Ha scritto:mi aiutate a compilarlo per favore? :please:


Banghead Banghead Banghead Che difficoltà hai?


mmh beh innanzitutto ci sono 2caselle per richiesta pneu alternativi...quale delle 2 dovrei compilare?e sopratutto qual'è la misura esatta che devo richiedere?grazie :please:


... non c'è bisogno che compili il modulo, basta una lettera di richiesta.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#47
bio84 Ha scritto:quoto spiderman su CETOC e aggiungo che il nullaosta è gratuite perchè tutte le Mazda nazionali, per le vetture di importazione il costo del nullaosta mi sembra sia 60 euro (ora a memoria non ho la certezza però)


... si... se non ricordo male ci vogliono sulle 50€ per fare tutto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#48
Per la richiesta del nulla osta è semplicissimo,si compila il modulo cetoc lo si invia via fax e poi te lo mandano...cosi ho fatto io a costo zero!
il resto se cambierò cerchi vi farò sapere...il nulla osta cmq io ce l'ho già ! : Thumbup :
  Cita messaggio
#49
domani sera ritiro la macchina... l'ho portata a fare il primo tagliando e a montare il kit eibach.

Ho uno strano presentimento che farranno vaccate nel montaggio delle molle (non mi sembravano granchè preparati in merito) ... qualche consiglio su cosa controllare x verificarne il corretto montaggio? (a parte l'altezza misurata dalla sommità del passaruota al centro della ruota)
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
  Cita messaggio
#50
SaMp3i Ha scritto:domani sera ritiro la macchina... l'ho portata a fare il primo tagliando e a montare il kit eibach.

Ho uno strano presentimento che farranno vaccate nel montaggio delle molle (non mi sembravano granchè preparati in merito) ... qualche consiglio su cosa controllare x verificarne il corretto montaggio? (a parte l'altezza misurata dalla sommità del passaruota al centro della ruota)


A vista credo che non si riesca a vedere ma tranquillo, è come sostituire gli ammo a una Mazda 2. Fin li voglio sperare che ci arrivino.

Per l'altezza ci vorrà qualche giorno per vedere del tutto l'abbassamento ma sappi che la tua resterà leggermente più alta dietro perchè, a quanto pare, ora hanno a listino solo quelle per la RC che, dovendo caricare maggior peso al posteriore, lasciano le NC leggermente più alte.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,504 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,090 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 2,905 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,763 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,611 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,399 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,111 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,065 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,681 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,399 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)