This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto per NC2000
#31
Aspetto ancora di vederla dal vivo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#32
flower Ha scritto:... ho utilizzato il cetoc che dopo pochi giorni mi ha fatto avere il nulla osta.

Di foto ne ho una fatta al lavaggio appena montati i cerchi... il tempo non mi ha permesso di farne altre... praticamente piove da un mese...
Appena possibile posterò altre foto.
[Immagine: lavaggio18cd0.jpg]

spettacolo gli ultraleggera Mrgreen io per la mia li prenderei neri :assassin: mi frena un pò il fatto che in questa misura ci siano poche gomme...beh vedremo quando finirò le preceda Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#33
spiderman Ha scritto:Aspetto ancora di vederla dal vivo!

... mi spiace veramente, Paolo, ma ho vissuto un periodo un pò tirato... adesso mi riprendo e organizziamo. :beerchug:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#34
Pollo Ha scritto:
flower Ha scritto:... ho utilizzato il cetoc che dopo pochi giorni mi ha fatto avere il nulla osta.

Di foto ne ho una fatta al lavaggio appena montati i cerchi... il tempo non mi ha permesso di farne altre... praticamente piove da un mese...
Appena possibile posterò altre foto.


spettacolo gli ultraleggera Mrgreen io per la mia li prenderei neri :assassin: mi frena un pò il fatto che in questa misura ci siano poche gomme...beh vedremo quando finirò le preceda Mrgreen


... le gomme che mi ha proposto il mio gommista di fiducia sono, appunto, le yokohama... poi le fa le pirelli e le continental, se non ricordo male.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#35
flower Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Aspetto ancora di vederla dal vivo!

... mi spiace veramente, Paolo, ma ho vissuto un periodo un pò tirato... adesso mi riprendo e organizziamo. :beerchug:


: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#36
Flower, Belli gli Ultraleggera.....a riguardo i kit Eibach il Bauùscia ha lo Sport-kit......l'auto si abbassa ancora di + e si mantiene livellata....(nel senso che non c'è differenza tra l'asse ant. e il post.)...; lui ha già percorso parecchi km e non ha avuto problemi...esteticamente è ancora + "bastarda" ....soprattutto quando avevo apena montato le molle c'era una differenza abbastanza evidente.....adesso che si sono "assestate" si nota meno.......comunque le Sport le avrei montate anch'io....ma x questioni di garanzia ho preferito limitarmi al Pro-kit!!!! Mrgreen

Miaooo(@)!!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#37
belushi65 Ha scritto:Flower, Belli gli Ultraleggera.....a riguardo i kit Eibach il Bauùscia ha lo Sport-kit......l'auto si abbassa ancora di + e si mantiene livellata....(nel senso che non c'è differenza tra l'asse ant. e il post.)...; lui ha già percorso parecchi km e non ha avuto problemi...esteticamente è ancora + "bastarda" ....soprattutto quando avevo apena montato le molle c'era una differenza abbastanza evidente.....adesso che si sono "assestate" si nota meno.......comunque le Sport le avrei montate anch'io....ma x questioni di garanzia ho preferito limitarmi al Pro-kit!!!! Mrgreen

Miaooo(@)!!!!

Mah, io ho quelle di mazda e l'auto è livellata. Controllerò che mi hanno dato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#38
belushi65 Ha scritto:Flower, Belli gli Ultraleggera.....a riguardo i kit Eibach il Bauùscia ha lo Sport-kit......l'auto si abbassa ancora di + e si mantiene livellata....(nel senso che non c'è differenza tra l'asse ant. e il post.)...; lui ha già percorso parecchi km e non ha avuto problemi...esteticamente è ancora + "bastarda" ....soprattutto quando avevo apena montato le molle c'era una differenza abbastanza evidente.....adesso che si sono "assestate" si nota meno.......comunque le Sport le avrei montate anch'io....ma x questioni di garanzia ho preferito limitarmi al Pro-kit!!!! Mrgreen

Miaooo(@)!!!!

anche io ero indeciso per le sportkit...ma poi ho deciso di prendere in mazda le prokit...comunque l'auto è scesa uniformemente, il kit è apposito per NC, ho controllato i codici, e sul libretto di omologazione tuv c'è riportata la dicitura NC1 :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#39
flower Ha scritto:... ho utilizzato il cetoc che dopo pochi giorni mi ha fatto avere il nulla osta.

Di foto ne ho una fatta al lavaggio appena montati i cerchi... il tempo non mi ha permesso di farne altre... praticamente piove da un mese...
Appena possibile posterò altre foto.
[Immagine: lavaggio18cd0.jpg]
Scusa? :haha:
Come le hai omologate? costo? ordinate anche io le Yokohama, 205/45 17 io ho le molle H&R almeno cosi mi ha detto il tipo a cui l'ho comprata...Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#40
lukat Ha scritto:Scusa? :haha:
Come le hai omologate? costo? ordinate anche io le Yokohama, 205/45 17 io ho le molle H&R almeno cosi mi ha detto il tipo a cui l'ho comprata...Big Grin

L'omologazione di una diversa misura di pneumatici deve essere fatta alla Mazda tramite il C.E.T.O.C. di Roma, www.cetoc.it, scarichi il modulo e lo invii. Risposta in breve costo zero. Con il nulla osta devi andare alla tua motorizzazione di competenza per la visita e prova a ruote montate.

P.S.: Confermo che la tua monta le HR, ricordo che le montò Magneto a suo tempo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,300 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,039 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 2,836 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,496 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,552 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,369 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,089 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,044 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,567 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,369 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)