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Come indurire il telaio di una mx-5 NA o NB
#11
Nel mio caso ho utilizzato i 6 bulloni che fissano il telaiettino originale al posteriore (quello originale sembra di cartapesta e già si sente e questo la dice lunga sul fatto che il telaio sia poco rigido) ho fatto due fori poco davanti ai sedili e messo piastra e contropiasta e imbullonato (il tutto sotto ma moquette) e davanti ho utilizzato 4 bulloni che fissano la culla (o barca, quello che regge il motore e le sosp) al telaio della macchina.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#12
Eccomi, sono il cugino di crissss...

posto le foto del mio telaietto!

veramente un peccato aver perso tutte le discussioni di mx5passion...

[Immagine: foto0044wp3.jpg]
[Immagine: foto0044wp3.07b5ebee6f.jpg]
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#13
Sp@ Ha scritto:Eccomi, sono il cugino di crissss...

posto le foto del mio telaietto!

veramente un peccato aver perso tutte le discussioni di mx5passion...

[Immagine: foto0044wp3.jpg]
[Immagine: foto0044wp3.07b5ebee6f.jpg]

Bellooo!!!

Me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai me lo fai ????
: Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#14
Molto interessante perchè oltre a rinforzare trasversalmente hai rinforzato longitudinalmente.
Lunedì faccio le foto del mio che farò una modifica
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#15
chi ha voglia di fare un po' di foto perfettamente in piano del fondo (senza niente)? così lo importo in cad e vediamo di trovare 1 valida soluzione una volta per tutte!
Alberto
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#16
cosa intendi?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#17
Guardate questo come ha irrigidito....in fondo alla pagina...

http://www.clubroadster.net/forum/viewt ... c&start=60
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#18
sempre luky Ha scritto:Guardate questo come ha irrigidito....in fondo alla pagina...

http://www.clubroadster.net/forum/viewt ... c&start=60
Shock Shock Shock Shock Shock
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#19
questo ci da una pista a tutti quanti!
ma non si riesce a trovare un fabbro con le palle che ci fa questo lavoro?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#20
nitro-ale Ha scritto:questo ci da una pista a tutti quanti!
ma non si riesce a trovare un fabbro con le palle che ci fa questo lavoro?

Ha fatto rifare tutto per supportare il v8.. un telaio tipo quello luky o criss credo sia già tanto, con il traffico e il tipo di strade che abbiamo di più sarebbe inutile, imho.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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