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[NA] barre per irrgidire il telaio
#51
non a caso il rinforzo OEM è dritto..

[Immagine: 2ImEeQc.png]
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#52
gia' immaginate come scarica la forza..

e cosa ne pensate delle barre che si collegano poi al ppf?

[ATTACH=CONFIG]45939[/ATTACH]

nel mio caso andrei a sostituire la singola stock ma in piu' questa "scaricherebbe" sul ppf / differenziale, cosa buona?

su miata.net leggevo di gente che ha avuto un aumento di vibrazioni con barre ancorate cosi' della Beatrush mi pare il nome..


Allegati Anteprime
   
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#53
motore, cambio, e differenziale quindi anche il PPF si muovono, ancorarli con un punto rigido è una enorme stupidata :Maporc:

a mio avviso
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#54
Elwood Blues Ha scritto:non a caso il rinforzo OEM è dritto..

[Immagine: 2ImEeQc.png]

Quando ho montato questi rinforzi ho sentito la differenza specie nei curvoni in appoggio, è una buona modifica per chi ha la predisposizione. Anche la barra davanti sotto fa qualcosa, ma meno di questa. La harness, ripeto, serve solo per montare la gopro e per fissare le cinture da corsa (per chi le ha) Smile
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#55
uffa io no ho la predisposizione per i 4 fori che vanno verso l'interno auto Banghead se no l'avrei messa al volo!! Sad


ma domanda è la harness bar oem mal progettata oppure una harness con differenti punti di attacco darebbe dei risultati? che so tipo quella di moss che viene fissata ai fori del frangivento quindi propio tra i due opposti dell'auto
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#56
Quella oem della NA 1.8 si fissa con due grossi bulloni alle torrette delle cinture di sicurezza, ma penso che sia inutile perchè in quella zona l'auto è già rigida a sufficienza.
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#57
La harness bar serve solo per rendere più solido l'abitacolo in caso di urto laterale, non ha funzione di irrigidimento per la guidabilità
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