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Abbassare senza indurire
#1
Buongiorno ragazzi
Volevo porvi un quesito. La mia fl ha 30k km quindi gli ammortizatori di serie sono ancora messi bene e quindi non vorrei spendere soldi per cambiarli.

Pero non riesco a sopportare la vista dell'assetto impennata in avanti.
C'è qualche soluzione economica per abbassare il sedere dell'auto e metterla pari con l'anteriore??
Magari anche abbassare di poco l'anteriore ma cmq mantenendo il "confort" degli ammo originali

Grazie e buon natale!!!
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#2
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-aperitivo
ecco quello che fa per te!
Alberto
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#3
se vuoi abbassare e tenere un buon confort di marcia puoi comperare le molle TEIN che sono un ottimo compromesso di confort e rigidità.... poiche sono molle progressive e con poco indice di carico se non ricordo male.... ad ogni modo ti consiglio di cambiare gl'ammortizzatori per vari fattori che se leggi nel forum ci sono bizzeffe di discussioni simili
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#4
Anche le molle racing beat si sposano bene con gli ammo stock, le haun amico su una nbfl 1.6
Tra l'altro su ebay uk c'è uno che le vende spesso a 80 sterle, nuove. Lui ha prese li
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#5
Grazie Shark ora mi do una bella letta Smile

karlitos Ha scritto:se vuoi abbassare e tenere un buon confort di marcia puoi comperare le molle TEIN che sono un ottimo compromesso di confort e rigidità.... poiche sono molle progressive e con poco indice di carico se non ricordo male.... ad ogni modo ti consiglio di cambiare gl'ammortizzatori per vari fattori che se leggi nel forum ci sono bizzeffe di discussioni simili

Mi sai dire il prezzo delle Tein? E di quanto abbassano?
Grazie

yuza Ha scritto:Anche le molle racing beat si sposano bene con gli ammo stock, le haun amico su una nbfl 1.6
Tra l'altro su ebay uk c'è uno che le vende spesso a 80 sterle, nuove. Lui ha prese li

Sembra ottimo! Sai di quanto abbassano?
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#6
La sua a occhio è scesa di un 20-25mm, ora ha la giusta distanza, costante, tra gomma (da 16) e passaruota
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#7
yuza Ha scritto:La sua a occhio è scesa di un 20-25mm, ora ha la giusta distanza, costante, tra gomma (da 16) e passaruota

Grazie! Quindi ora davanti e dietro è alta uguale? Ho provato a cercare racing beat su ebay uk ma non trovo nulla!
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#8
Si è alta uguale. Tieni d'occhio ebay ogni tanto saltan fuori
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#9
mi sembra che con le tein scendeva di 30mm avanti e 35mm dietro non ricordo bene questa è una foto
[ATTACH=CONFIG]18176[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#10
io tra due giorni monto le molle Tein appena arrivate (e ritaro gli ammo originali)...ti faccio subito sapere come mi trovo!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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